domenica 31 marzo 2013

Sleek showstoppers review

Ciao ragazze,
buona Pasqua...per quel che ne resta :) Come avete passato la giornata?
Io ho indossato il mio lipstick dress di forever21, trooooppo carino!
Comunque, passiamo al post, come vi avevo promesso vi faccio la recensione della Showstoppers di Sleek, che è uscita in questi giorni in edizione limitata da Sephora.



Inizio subito dicendo che si può definire un "best of" delle sleek, perchè contiene 12 ombretti presi da altre palette e che qui prendono il nome da quella di derivazione, anche se secondo me per alcuni hanno sbagliato o la posizione del nome sulla pellicola o quella delle cialdine.


Rispetto alla Lagoon questa presenta colori più "sobri" e basic, la maggior parte sono shimmer, ma ce ne sono alcuni di satinati e matte.
Molto bello Sunset che è un borgogna molto particolare con un bellissimo effetto metallizzato. mi piace anche bohemian per il finish matte e perfetto per le sfumature, Paraguaya, sparkle e me myself & eye sono adatti ai punti luce, gli altri invece sono colori scuri: marrone, verde oliva, nero matt e viola, oltre a un grigio matt e un blu.

Direi che questa palette è adatta a chi preferisce makeup più naturali, smokey eyes o comunque trucchi con piccoli tocchi di colore non troppo saturi. E' buona anche per chi inizia a truccarsi e vuole comunque un range di tonalità diverse in modo da creare look più soft ma anche più costruiti.


Come pigmentazione non mi posso lamentare, i colori shimmer sono belli luminosi, ovviamente in base alla tonalità (quelle chiare illuminano ma il colore si vede ovviamente meno rispetto a quelli scuri), anche i matt e satinati sono scriventi e ben sfumabili. Come tutte le palette sleek le cialdine sono di buona qualità. il prodotto ha una buona pasta e il prezzo è davvero mini per 12 ombretti.


Molto carina anche la confezione di cartone con la foto trompe l'oeil degli ombretti tutti rotti.
Si trova da Sephora, ed è una limited edition(quindi per un breve periodo) e costa 9,90€.
Vi lascio il tutorial che ho caricato recentemente così potete avere un'idea trucco creato con la palette.


6 commenti:

  1. La scatola mi piace molto, i colori mi piacciono abbastanza ma non credo la prenderò perché i colori non mi sembrano nulla di particolare anche se sono carini

    RispondiElimina
  2. Le palettine sleek sono meravigliose!

    RispondiElimina
  3. Sleek da Sephora? Ma in quale città?
    Sapevo che Sephora non trattasse più con la Sleek...

    RispondiElimina
  4. che bella! io non l'ho vista ho trovato solo Acquacollection che ho preso ovvio :D

    RispondiElimina
  5. che meraviglia le palette della Sleek....

    RispondiElimina