mercoledì 20 marzo 2013

GK hair: shampoo idratante e protettivo

Ciao ragazze,
come procede? Io bene, anche se alcuni giorni non è per nulla facile, speriamo di trovare uno stage o lavoretto presto.
Comunque, come vedete ho un sacco di prodotti in arretrato di cui parlarvi, e devo dire anche qualcuno che se ne aggiunge man mano.
Oggi si parla di shampoo, che nella foto qui sotto è la confezione al centro, e nello specifico dello shampoo idratante e protettivo della GKhair. 
Io ho avuto modo di ricevere e provare anche la lacca e il gel per capelli.



La confezione è grande, 300 ml di prodotto in un tubo bianco con apertura clic clac. Come vedete tutto intorno è applicato un adesivo con marca e descrizione.
La confezione è molto bella e occupa poco spazio, ma trovo che ad un certo punto sia difficile da premere per far uscire il prodotto.


Il prodotto ha un profumo buonissimo, di cocco, è bianco perlato e ha la classica consistenza cremosa di uno shampoo. Per un risultato ottimale bisogna massaggiare un paio di minuti i capelli e ottenere schiuma, poi basta risciacquare accuratamente.


I capelli, una volta asciugati con il phon rimangono morbidi e setosi, e io ho notato che tendono a rimanere lisci 8avendo il ciuffo lungo e tendente al mosso ogni volta che ho usato questo shampoo era come se li avessi lisciati con la spazzola).


Il prodotto è formulato senza parabeni, petrolati e ingredenti dannosi che possono irritare e rovinare la cute., come potete vedere nella foto qui sopra, mentre nella foto sotto trovate l'elenco degli ingredienti.
Vi lascio anche la descrizione che trovate sul sito:

" I nostri shampoo e balsami fortificati con Juvexin sono stati creati per mantenere e prolungare l'effetto delle formule Gkhair domatura leggera, media domatura onde leggere-Ricci e domatura totale-Resistente. L'utilizzo esclusivo di tali prodotti favorira', inoltre, la forza e la gestibilita'del capello, contribuendo allo stesso tempo a mantenerne la bellezza"


Inoltre i prodotti GKhair sono forumalti con Juvexin una proteina ottimizzata per i capelli, come potete leggere nella descrizione qui sotto che spiega molto bene la composizione e i benefici:

"GKHair e’ la prima e l’unica compagnia a sposare la bellezza dei benefici di Juvexin, una speciale miscela di proteina ottimizzata per i capelli. Juvexin e’ un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora e contiene Disolfuro di Cisteina; cio’ significa che e’ in grado di formare dei ponti disolfurici. Questi ponti creano una struttura elicoidale estremamente forte che si lega ai capelli, ridonando loro una consistenza piu’ giovanile. I capelli sono protetti da danni ed effetti ambientali futuri come da uno scudo creato attorno ad ogni singolo capello. A differenza delle cheratine idrolizzate, la cheratina attiva all’interno di Juvexin rimane intatta. Essa consiste in molecole grandi e piccole. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno. Le grandi molecole avvolgono lo strato di cuticola del capello, creando uno scudo protettivo contro i dannosi raggi UV, le spore, i trattamenti chimici e le rigorose pieghe e lavaggi giornalieri."


In casa, oltre a me, hanno provato lo shampoo sia mia mamma che mia sorella. A mia sorella non è piaciuto molto, mentre mia mamma ne è rimasta entusiasta, tanto che, quando l'abbiamo finito ne "sentiva la mancanza" perchè notava l'effetto diverso che questo shampoo dava ai capelli: lucidi, morbidi, puliti ma soprattutto non elettrici o stopposi, cosa che ha notato invece usando uno shampoo "da supermercato".


Presto vi parlerò anche dei due prodotti dedicati allo styling. Vi dico già però che la lacca profuma di cocco!
Per tutte le informazioni QUI trovate il sito dell'azienda.

3 commenti:

  1. wow che meraviglia la lacca al profumo di cocco, sembrano prodotti molto interessanti e buoni, grazie per l'info, bacioni, lisa

    RispondiElimina
  2. amazing blog!would you like to follow each other?
    lifeisbetterblondewiths.blogspot.com
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Hello! Someone in my Myspace group shared this site with us so I came to look it over.

    I'm definitely enjoying the information. I'm bookmarking and will be tweeting this to my followers!
    Outstanding blog and brilliant style and design.


    my web-site :: freemason united states presidents

    RispondiElimina