lunedì 25 marzo 2013

NYX blush in Taupe: review

Ciao ragazze,
un po' di tempo è stato inviato anche a me il blogger kit di NYX, vista l'imminente apertura dello shop online italiano.
Oggi vi voglio parlare del prodotto che mi è piaciuto di più e che sto usando assiduamente, ovvero il blush Taupe.


Credo sia senza dubbio uno degli oggetti del desiderio del brand e anche uno dei prodotti su cui puntare per un eventuale acquisto.


Come vedete la cialdina è di forma quadrata con un "disegno" a punte e contiene 4 gr di prodotto per una validità di 12 mesi dall'apertura (sono pochini non trovate?) e soprattutto è cruelty free, come tutti i prodotti del brand.



E' favoloso, perfetto per un conturing da professionista! 
Ha una colore modulabile e completamente matt e una texture setosa, si stende e si sfuma bene e credo si adatti a tutti i tipi di carnagione, ma sia adatto soprattutto a quelle più chiare e medie. Non si fa notare ma comunque crea una perfetta ombreggiatura sul viso donando tridimensionalità.
Basta poco prodotto per ottenere un effetto molto carino, consiglio di usare un pennello denso e angolato per ottenere un colore un po' più deciso e visibile, mentre per l'effetto "soffice" ne basta uno classico da blush.


Nella foto qui sopra ho calcato un po' la mano per far vedere bene il colore, bello anche come ombretto per dare definizione alla piega dell'occhio e sfumare i contorni.
Per ora potete trovarlo nel sito ufficiale a 8,95€ e anche in altri siti americani e inglesi come cherry culture.
Io lo adoro e lo uso sempre e se avete intenzione di fare qualche acquisto mettetlo assolutamente nel carrello!

4 commenti:

  1. è un colore un pò particolare, credo che si possa usare veramente solo per il couturing, anche io ho il blush in un'altra colorazione mi piace abbastanza

    RispondiElimina
  2. è proprio quello che vorrei provare *_*

    RispondiElimina
  3. Caspita, ma è un Blush?? accidenti che colore, non conoscevo neppure questa gradazione di colore, è davvero molto particolare, e sono sicura che è come hai detto tu adatto per il couturing professionale.
    Un abbraccio.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina