mercoledì 27 marzo 2013

Isadora Bella Vita: swatch e review

Ciao ragazze,
ormai è primavera (anche se visto il tempo non sembra), e quindi prendo spunto per parlarvi di questa collezione di Isadora che si chiama Bella vita ed è ispirata agli anni '50 e Audrey Hepburn.

Io ho ricevuto qualche prodotto e ora ve ne parlo e vi dico le mie impressioni, ma prima vi lascio la descrizione del sito:
"Uno sguardo giovane e sofisticato.
Stazioni balneari, il Mediterraneo, la nostalgia e la bella vita sono le parole chiave che abbracciano influssi più importanti di questo sguardo. Pensate Audrey Hepburn negli anni '50 con un tocco contemporaneo."



Partiamo con il blush: il perfect powder blush  nella colorazione 06 Pink Blossom, è un bel rosa freddo contenuto in una confezione tutta nera con specchio e pennellino.


E' un colore molto carino e secondo me adatto a tutte, può risultare chiaro e poco scrivente ma secondo me dipende dal pennello con cui lo si applica, io ne ho usato uno classico da blush e il risultato è molto leggero, mentro con uno più denso e dalla testa piatta (tipo duofibre) il risultato è molto più intenso e davvero bello.


Il quad di ombretti ha un nome carinissimo: gelato. Anche qui la confezione è nera completa di specchio e applicatore. Gli ombretti sono tutti color pastello: giallo rosa lilla e azzurro. Non l'ho usata tanto, ma ho in mente di farci un tutorial.


I colori sono setosi al tatto e non polverosi. Non sono però scriventissimo, essendo appunto pastello, ma risultano comunque liminosi


 Consiglio, per una visibilità maggiore di applicarli sopra una base bianca o un correttore. Molto belli per sfumare un ombretto più saturo e creare punti luce.


Il rossetto invece si ciama Ballerina ed è carinissimo, la confezione è argentata e a la chiusura magnetica.
Fa parte dei Jelly Kiss e oltre a questa sono disponibili altre due colorazioni: nude e marroncina.


E' un bel rosa fucsia ma non carico, sembra un gloss perchè è un colore semitrasparente è molto morbido, idratante e luminoso. Mi piace tanto.


Per ultimo lo smalto, questo in particolare si chiama Bella Vita ed è il numero 54. E' un glicine pastello super primaverile.

E' un colore delicato ma molto coprente (il colore si vede già bene dalla prima passata), si stende bene  e non è grumoso o troppo denso.


Molto interessante anche il pennellino piatto che aiuta molto la stesura, facilitandola e coprendo tutta l'unghia con una sola passata. Oltre a questo nella collezione sono presenti altre colorazioni tra cui un verde pistacchio e un rosa pastello.

I prodotti Isadora si trovano in farmacia, sono molto carini e adatti anche alle pelli sensibili.
Qui il sito per vedere tutte le collezioni e i prodotti.

7 commenti:

  1. Che prodotti meravigliosi, mi è venuta voglia di contattare l'azienda! :D

    RispondiElimina
  2. Adoro la palettina con i colori pastello, peccato per la scriventi ma se basta una base bianca il problema è facilmente risolvibile!

    RispondiElimina
  3. Il blush ed il rossetto hanno colori fantastici :*

    RispondiElimina
  4. Il rossetto sembra davvero favoloso!!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi colori.. adoro il rossetto e lo smalto.. bacioni

    RispondiElimina