martedì 13 novembre 2012

Diamo i voti agli EMA

Ciao ragazze,
anche oggi post fashion...visto che domenica ci sono stati gli EMA e visto che una formichina mi ha suggerito che potevo fare anche qualche post del genere ho deciso di provarci...anche perchè l'idea mi è piaciuta.
Non vi mostro ogni singolo personaggio, vediamo i più commentabili sia in bene che in male!

Partiamo con la padrona di casa della serata ovvero la supertop Heidi Klum


Che sfoggiava un vestito monospalla di casa Versace con tessuto color jeans e applicazioni di borchie e paillettes lungo tutto il corpetto. Spacco e scollatura assimetrica corredata di laccetti davvero mozzafiato.
Mi piacciono i capelli portati di lato e il trucco giocato sui tono dell'oro, orecchini a cerchio e labbra nude molto sottolineate. L'abito è bello e particolare e le sta bene però forse avrei scelto qualcosa di appena più elegante nonostante fosse il red carpet di MTV. Anni '90 direi.


Durante la serata. da vera presentatrice, ha sfoggiato altri look rock firmati Versace e una pettinatura giocata sempre sui capelli portati di lato con treccia laterale.
Voto 8

Passiamo a Kima Kardashian


Io devo ancora capire se mi piace o no, si è bellissima, si ha le curve si la truccano bene però boh...secondo me ora di sera ha la mandibola sofferente a furia di stare tutta risucchiata per far vedere le guance...ma non è di questo che stiamo parlando.
Trovo che lei stai benissimo in nero e con abiti fascianti (ma non troppo troppo). Di questo look mi piace la scollatura che lei può sicuramente permettersi, bellissime le scarpe e mi piace anche l'idea di non aver esagerato con i gioielli: solo un paio di orecchini e basta. Bello come sempre il trucco.
Credo che la coda sia azzeccata per questo tipo di abbigliamento ma non mi convince del tutto.
Non mi piace lo strascico tutto squamato che sembra di plastica. Avrei preferito una gonna lunga nera come pezzo sotto.
Voto 6

Lei è Carly Rae Jepsen, quella di "Call me maybe"


e passiamo a tutt'altro look, meno rock e più elgante e romantico con un abito lungo con scollatura a cuore che sul bustino sembra in broccato mentre sul finire della gonna è doppiato in pizzo, il tutto condito da un effetto perlato e leggero strascico. Non le sta male, ma forse è un po' troppo da Oscar e meno da MTV. Bella la pochette a mano e molto bello il rossetto deciso abbinato allo smalto. Mi piacciono anche i capelli, sia per la pettinatura sia per il colore e la lucentezza.
Voto 7

Ecco Alicia Keys che da ragazzotta con le gambone è passata ad avere un bella silouette.


Mi è sempre stata simpatica, ha una voce bellissima e le sue canzoni sono molto belle.
Qui sfoggia un Stella McCartney degno di nota. Mi piace uuuuuuuuuun sacco il tono di verde (maddai!), l'effetto trompe l'oeil nudo sui fianchi che aiuta a snellire la figura, le scarpe, il dettaglio sul collo forse un po' meno ma non disturba il look.
Bello anche il trucco con un rossetto rosso arancio e l'eyliner, ecco forse avrei scelto un ombretto diverso e anche i capelli non mi piacciono molto, fanno effetto uovo, però tutto sommato non è male.
Voto 8 1/2

OOOOH Lana Del Rey. Mi chiedo ancora che ruolo abbia nel mondo Lana del Rey


Vestito in seta blu, con assimmetria sul davanti e fiocco laterale che segna la vita. Bel colore ma un po' anonimo come modello, scarpe nere, capelli cotonati di un colore che su di lei non sta bene, trucco sul grigio e rossetto naturale. Collana a croce al collo e solite unghie lunghe a mandorla.
Voto 4

Ora tocca Gwen Stefani che era presente assieme ai suoi No Doubt


Total black anche per lei che indossa una blusa assimmetrica con drappeggio sul davanti e maniche lunghe portata con shorts neri, calze e cuissardes a metà coscia. Carina ma forse siamo abituati a look più trasgressivi. Capelli sempre biondi con una piega elegante che trovo le stia bene, trucco eyeliner e rossetto che ormai sono diventati la sua firma. Particolare la nail art nera con accent nail bianca. Bracciali e anelli ad accessoriare il tutto
Voto 7

Passiamo ad Isabeli Fontana, che per chi non la conoscesse è una supertop brasiliana.


Fisico statuario fasciato in una tuta firmata replay. Anche qui vince il total black abbinato a borchie e frange rock. Le sta bene non c'è che dire, se non indossa lei una cosa così chi? Belle le scarpe con tacco gioiello, bello il trucco intenso e i capelli sciolti e naturali con qualche onda. Però anche qui si poteva fare di più.
Voto 6 1/2

Per finire le mie preferite, pariamo con Taylor Swift


Anche qui l'abito è molto elgante, ma l'effetto è diverso rispetto a Carly Rae. Le sta bene la tonalità chiara e il taglio; e i rombi ricamati con le perline sul corpetto danno un tocco davvero chic, belle le trasparenze e il fondo della gonna con lo strascico leggero. Mi piacciono i capelli lisci ma morbidi e la frangia. Anche il trucco mi piace. Ha degli occhi molto belli e ben sottolineati da eyliner e matita. Nessun accessorio ma è perfetta così.
Voto 9

E per finire Rita Ora, popstar che io conosco perchè era in copertina sull'ultimo numero di Glamour Italia.


Questo è un look da red carpet di MTV, esagerato, rosso, ricco ma non fuori luogo. Perfetto per stupire. Bello il corpino in pizzo giocato con le trasparenze e bella la gonna voluminosa. Trovo che questa tonalità stia bene con la sua carnagione e con i suoi capelli superbiondi con un po' di ricrescita scura come vuole la tendenza del periodo. Il trucco è molto chic e luminoso, anche qui è presente l'eyeliner. Bella la tonalità del rossetto, mi piacciono anche le sopracciglia scure e spesse. A dir la verità mi piace un sacco la foto dove la vedete a figura intera.


Sembra pizzo anche la sua nailart con unghie a mandorla trasparenti con decorazioni rosse.


Non è la Germanotta, ma ha scelto un look davvero d'effetto. L'abito è firmato Marchesa.
Voto 9 1/2.

Ecco, questi per me i look più significativi. Voi chi preferite?
Che dite sono stata troppo buona o troppo cattiva? Ma soprattutto, vi piacciono questi post?

2 commenti:

  1. la mia preferita è Kim, la trovo bellissima, una donna formosa che non è mai volgare, ma piuttosto sexy :)

    RispondiElimina
  2. Kim e Taylor stravincono!!! =)
    Io adoro Kim kardashian purtroppo:D adoro i suoi capelli il suo viso fintissimo ma perfetto XD

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina