mercoledì 21 novembre 2012

Sunsilk co-creators ricci da domare review

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di uno shampoo che sto usando (è quasi finito) e che mi sta piacendo davvero. E' il sunsilk co-creators ricci da domare, quello della pubblicità creato con Ouidad (e ve la sparo subito che io l'ho preso solo perchè è stato creato con una persona che si chiama Ouidad!)



 Come vedete è quello nella confezione verde scuro.


Io non ho i capelli ricci, ho il ciuffo che sta mosso, ma volevo provare lo stesso questo shampoo per verficare se comunque funzionava anche sulle mie ondine, o comunque riusciva a dare un po' di morbidezza e magari volume. Aggiungo anche che io non ho problemi di capelli, sono normali e vario spesso gli shampoo.


 Ho un buon profumo, quello classico degli shampoo ma a me piace. E' denso ma comunque si scioglie e massaggia bene una volta applicato in testa e fa schiuma.Mi piace perchè è di colore bianco perlato con dei mini glitterini.

Lascia i capelli davvero morbidi e profumati, io li asciugo senza bigodini o ferro e mi rimane un ciuffo mosso ma definito, morbido e con un po' di volume. Non me ne intendo tanto di inci quindi lascio a voi il giudizio, però in ogni caso mi piace e costa intorno ai 2 euro (volevo prendere il Garnier ma ne costava più di 4), inoltre non ne serve moltissimo da massaggiare sui capelli e quindi vi dura anche abbastanza (poi dipende quante volte vi lavate i capelli).


Voi che shampoo usate? Ne avete altri da consigliarmi?

2 commenti:

  1. non uso questo ma con la sunsilk mi sono trovata bene in passato!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Pensa, sono finita sul tuo blog da instagram :) io, che mi sto trasferendo in brasile, ho sempre screditato sunsilk in italia, ma qui in brasile l'ho rivalutato tantissimo!! qui si chiama Seda e sui miei ricci mossi ha un'effetto miracoloso ;) ciaoooo

    RispondiElimina