mercoledì 7 novembre 2012

Vi ho mai parlato delle "pupine"??

Ciao ragazze,
oggi vi faccio un post divertente, vi parlo delle pupine come le chiamo io.
Andiamo subito al dunque, si tratta di un giochino online molto semplice e carino (no non vi faccio il post perchè ci guadagno o che, semplicemente mi piace e volevo rendervi partecipi!).




Funziona come per lo shopping vero e proprio, solo che qui per guadagnare i soldi del mondo delle pupe, ovvero i ribbons bisogna caricare le foto dei vostri accessori, trucchi, abbigliamento, scarpe, borse e cose così (attenzione non foto di visi e persone, niente foto di abbigliamento intimo come mutandine ecc e niente doppioni che altrimenti vi bannano e la festa non è più divertente come prima).


Caricando le varie foto riceverete vari ribbi e un capo d'abbigliamento/accessorio che potete tenere nella vostra collezione oppure rivendere al market o ancora riciclare per ricevere una conchiglia da gettare (assieme ad altre 4 conchiglie) nella fontana e ricevere appunto un oggettino.
Inoltre per guadagnare "ribbi" la pupa va vestita ogni giorno dopo la mezzanotte giapponese (le 16,17 d'estate per noi). Ci sono vari event a tema ogni tanto, come halloween, natale, l'evento del matrimonio, quello della pupetta in vacanza ecc ecc. Comprando i jewels (e qui si spenderebbero soldi veri) potete avere anche ulteriori vestiti e accessori, ma si può benissimo fare a meno, come faccio io.

Se vi va di partecipare io posso mandarvi l'invito, dovete solo lascirmi la vostra mail con oggetto PUPE a pinkbordello@gmail.com e quando vi arriverà una mail giapponese dovete solo cliccare i link e accettare (niente virus, niente di niente).
Vi basterà, una volta entrate nel gioco chiedere l'amicizia alle altre pupette così vedono le foto che caricate e vi commentano e sutekano in modo da ricevere ulteriori ribbi e conchiglie.
In ogni caso c'è anche un forum dove è spiegato tutto per filo e per segno eccolo qui: http://pupette.nicetopics.com/.

E questa è la mia pupetta: http://pupe.ameba.jp/profile/F-Yknh1uW0G3/ (il 3 e la stella davanti al nome serve a riconoscere le pupette italiane!)

Ecco, spero piaccia anche a voi quanto piace a me, è un passatempo carino. E aiuta anche con l'inglese!



1 commento:

  1. Ma dai, che carino!!!!
    Ti dico già che io pero' il tempo libero lo passo solo sui blog :-)

    RispondiElimina