sabato 24 novembre 2012

Astra Golden Star collection preview

Ciao ragazze,
oggi vi mostro la preview della nuova collezione di Astra, quella che da quanto deduco uscirà per la prossime festività (che cosa meravigliosa il Natale!!!).
Avevo visto la pubblicità su un paio di riviste e allora ho fatto ricerca online, ma ho trovato solo un paio di foto, ecco perchè preview, appena trovo tutto vi aggiorno ben bene, intanto fatevi venire la voglia di trovarla negli stand!



Ecco la locandina, come sempre vedete Claudia Gerini come testionial e un bel po' di prodotti nelle tonalità del rosso/oro/argento. Alcuni di questi sono vere e proprie novità! Io ho trovato due foto nello specifico e ve le mostro qui sotto:

Un kohl kajal nero con nastrino alle estrmità, n on mi ricordo quale altra casa cosmetica l'avesse proposto, ma le fattezze sono davvero simili. Deve essere carino però sia nella rima interna sia usato come eyliner, lo provermo!

Un crema/gel all over, chiamato Diamond Light. Come vedete sembra color madreperla/argento e sembra abbia delle vere e proprie pagliuzze iridescenti al suo interno. Sembra interessante come illuminante per il viso! Io pensavo fosse un nuovo soul color!

Inoltre dalla campagna stampa vediamo altri prodotti/novità: c'è un ombretto in crema nero, credo sia buono da usare come base, un mascara a due estremità classico e con glitter oro, un eyeliner glitter e poi rossetto e smalto. Speriamo di vederla il prima possibile nel dettaglio!

2 commenti:

  1. Oh si, il Natale è davvero una cosa meravigliosa, sopratutto per le belle proposte!!
    Mi ispira la crema Diamond!! :-)

    RispondiElimina