domenica 25 novembre 2012

Alice had a vision-again pigment review (essence breaking down part 2 limited edition) e give away!

 Ciao ragazze,
visto che oggi FINALMENTE vado a vedere l'ultima parte della serie, ho pensato di farvi la recensione dell'unico pezzo della collezione che ho acquistato (ma ho partecipato al concorso, voi l'avete fatto? basta andare QUI)...ed è l'unico che mi entusiasmava assieme ad un'altro pigmento e il blush che però non ho trovato.


Si tratta del n 04 Alice had a vision - again. Ed è quello nero con riflessi viola. Molto bello e ricco.

Ho già altri pigmenti di essence, quindi bene o male sapevo cosa aspettarmi, ma ovviamente ho provato anche questo prima di fare la recensione. 
Come vedete è sempre una jar da 2 grammi, all'interno, sotto al tappo a un coperchietto con i buchi per far uscire la giusta quantità di colore senza rischiare di fare troppi danni. Bisogna lo stesso stare attenti perchè come polverina è abbastanza fine e anche se un po' si impasta esce con facilità.


Il colore nel complesso si stende bene e in maniera uniforme, io consiglio sempre una base sotto però, così rimane fermo più a lungo e il colore è più intenso.


 Scrive bene anche da asciutto, la base del pigmento è nera e molto intensa, come ho già detto ma i riflessi viola sono brillanti e danno un finish gioiello. Se sfumato, come vedrete nelle foto dove lo indosso, il risultato è più satinato.



Nella foto qui sopra e in quella successiva ho mischiato il pigmento prima con la base per occhi della collezione color arts e poi con quella per labbra, sempre della stessa edizione di essence (che ora trovate in vendita nello stand in edizione permanente). Come vedete la base scura si nota sempre molto. Con la base occhi l'effetto satinato è messo più in risalto e i riflessi viola perdono un pochino.


Mentre la base per labbra rede ovviamente il pigmento più lucido, e il viola si nota un po' di più che con l'altra. Il colore non macchia ne con le basi ne da solo (mi è capitato che un pigmento essence mi facesse questo scherzo, quindi ogni volta adesso sto attenta). Ecco la foto da insossato:



Inoltre se vi piace e non l'avete trovato avete la possbilità di vincerlo, assieme ad un mini mascara Lancome nel mio give away (commentate sul tubo mi raccomando!):



vi aspetto!











1 commento:

  1. Molto bello anche se io non amo particolarmente il viola :) bagnato è bellissimo!

    RispondiElimina