giovedì 1 marzo 2012

Torno vincente!

Ragazze, torno vincente dal mio esame (non ora, ma oggi mi sono rilassata un po') e devo dirvi che sono super felice, ma anche dispiaciuta per via della morte di Lucio Dalla. A me piacevano un sacco le sue canzoni, e non è una frase di circostanza.
Volvo farvi vedere gli acuisti che ho fatto per premiarmi e per festeggiare la fine della sessione che sembrava non arrivare MAI.


Inizio con queste due formine taglia biscotti a stella pagate 80 cent e acquisitate dai cinesi. Non le uso però per i biscotti (o forse quella più grande si) ma per le mie creazioni in fimo cernit ecc ecc...(se volete vederle QUI la pagina facebook) carine no?


Poi poi poi due ombrettini essence quello blu si chiama BLUE MISSION ed è il n. 38 è a effetto matt,  e spero che con una base d'aiuto funzioni meglio che come si vede sullo swatch e poi il n 44 IT'S UP TO YOU un color corallo fa-vo-lo-so e leggermente shimmer che io avevo già e che uso come blush, da un colorito bellissimo, è modulabile e l'effetto è molto carino.
come potete vedere nell'immagine qui sopra ho anche fatto gli swatch ma la luce non aiutava molto...vabbè
Sono passata anche da H&M di sfuggita, e ho dato un'occhiata agli accessori. 
Quest'anello l'avevo già visto sul sito e doveva assssooooolutamente essere mio!
Fa parte della linea divided e costa 2,95€. E' una stella marina che come vedere abbraccia il dito, e secondo me è carino pure indossato al contrario come nella foto qui sotto, anche se risulta un po' scomodo.
Se lo prendete vi consiglio di misurarlo perchè non essendo chiuso del tutto risulta un po' più largo.
Lasiate perdere le mie dita ciccione, comunque ne ho già adocchiato un altro sempre gigante con una pietra (finto)turchese :)
Passiamo all'ultimo acquisto, anche questo in sconto e anche questo di essence. L'attrezzino per fare il piercing alle unghie, che io destinerò al mio hobby creativo (vedi sopra) ma che comunque ho provato.
Supertrash! O no?

1 commento:

  1. Complimenti per l'esame!
    Ottimi acquisti, mi piace l'anello!!!!!!!
    passa da me, c'è un nuovo post!

    RispondiElimina