venerdì 9 marzo 2012

TAG: Kit trucco completo con 50 euro

Oggi ho deciso di fare un tagpost, dopo essere passata nel blog di Chiara, ovvero Pieces of Moon ( Qui il post in questione)ho deciso di provarci pure io...purtroppo non ricordo con esattezza i prezzi di tutti i prodotti allora li ho segnati indicativamente....vediamo un po'....

Questo è quello che ho messo insieme io, come vedete c'è tutto occhi viso, labbra, base ecc ecc...
Ma veniamo alle foto in dettaglio:

  • Per il viso un fondotinta con cui mi trovo bene e che costa poco è lo stay alla day di essence. Non c'è una vasta gamma di tonalità ma come sapete si possono mischiare tra loro ed il gioco è fatto. Bisogna un po' imparare a stenderlo, ma dura veramente tanto. Costo intorno ai 3.50€
  • Come correttori vi consiglio la palette di catrice. ci sono tutti, si possono mischiare, hanno una consistenza morbida ma compatta, lavorano bene. In più ci sono anche quello rosa/albicocca e verde. Costi intorno ai 5€


Rimaniamo in zona viso e trattiamo la parte del contouring/blush.
  • Il duo blush e bronzer di elf è eccezionale, si adatta a quasi tutte le carnagioni, il colore è modulabile e molto carino. sia quello del bronzew che quello del blush, va benissimo per la sera e anche per il giorno. Come vedete il mio ormai è quasi finito.Costo 4€
  • Un altro blush che a me piace molto ed è delicato sul viso è quello di bpretty, io lo trovo da bipa, è di un bel rosa con qualche riflesso lilla. Costo 2€

Per gli occhi ho messo due alternative...ma andiamo in ordine
  • Vi consiglio una palette con colori naturali ma anche qualcosa di più acceso. Io trovo molto versatile questa di essence che però era in limited edition. E in più aveva anche 2 pennelli e gli eyeliner che vedete a lato. Costo 14€
  • Come base sempre essence, la mia era dell'edizione you rock ma ora la trovate in edizione permanente. Fiassa l'ombretto corregge e dura tutto il giorno. Costo intorno ai 3€
  • Come eyeliner a me piace molto questo a pennarella di h&m, E' di un ble nero, fa un bel segno, non sbava ed è facile da usare. Intorno ai 2/3€
  • Per le sopracciglia l'ombretto che io uso sempre è il 120 di kiko. E ovviamente è 3 in 1 perchè potete usarlo come ombretto normale, x le sopracciglia oppure come eyeliner ed è perfetto sempre. Costo 3/4€
  • Per ultimo il mascara, anche se questo all'inizio non mi piaceva ora lo sto rivalutandoi, High definition di NYC, mi piace come allunga e definisce le ciglia e in più è supernero. Costo 2,50€

  • In altrenativa alla palette di essence io vi suggerisco quelle di sleek (in foto è solo un esempio) ci sono quelle dai colori più pazzi e quelle con i colori più naturali, dipende da voi cosa preferite, e in più costa poco 9€ (vi suggerisco però di prenderle sul sito che avete più scelta)
Finiamo con i prodotti per le labbra:
  • Un rossetto nude è perfetto sempre, qui c'è il 96 di kiko e costa 2.50€
  • Un altro rossetto di un colore un po' più vivace come quello di Avon color corallo/pesca. Costo intorno ai 4€
  • E infine un lucidalabbra, io ho inserito questo di essence perchè oltre a lucidare le labbra le colora e poi resiste moltissimo essendo a lunga durata. Costo intorno ai 3€
TOTALE (con palette essence) 50.5€
                (con palette sleek) 45.5 €

7 commenti:

  1. caspita vorrei provare tutte queste cosine!
    io ho altre palettine sleek e sono meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Che belle scelte che hai fatto! Concordo assolutamente sul duo blush/terra ce l'ho anche io e mi piace molto! :D Mi ispira anche quel nude Kiko... carinooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si si è molto bello, se lo trovi te lo consiglio :)

      Elimina
  3. Mi piacciono molto i prodotti che hai messo nell'ultima foto :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  4. quante cose carine.. :-D
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. I prodotti per le lebbra che hai messo sembrano bellissimi!! anche il tag è molto carino! mi paicerbebe provare!chissà cosa uscirà fuori!

    RispondiElimina