venerdì 9 marzo 2012

TAG: Kit trucco completo con 50 euro

Oggi ho deciso di fare un tagpost, dopo essere passata nel blog di Chiara, ovvero Pieces of Moon ( Qui il post in questione)ho deciso di provarci pure io...purtroppo non ricordo con esattezza i prezzi di tutti i prodotti allora li ho segnati indicativamente....vediamo un po'....

Questo è quello che ho messo insieme io, come vedete c'è tutto occhi viso, labbra, base ecc ecc...
Ma veniamo alle foto in dettaglio:

  • Per il viso un fondotinta con cui mi trovo bene e che costa poco è lo stay alla day di essence. Non c'è una vasta gamma di tonalità ma come sapete si possono mischiare tra loro ed il gioco è fatto. Bisogna un po' imparare a stenderlo, ma dura veramente tanto. Costo intorno ai 3.50€
  • Come correttori vi consiglio la palette di catrice. ci sono tutti, si possono mischiare, hanno una consistenza morbida ma compatta, lavorano bene. In più ci sono anche quello rosa/albicocca e verde. Costi intorno ai 5€


Rimaniamo in zona viso e trattiamo la parte del contouring/blush.
  • Il duo blush e bronzer di elf è eccezionale, si adatta a quasi tutte le carnagioni, il colore è modulabile e molto carino. sia quello del bronzew che quello del blush, va benissimo per la sera e anche per il giorno. Come vedete il mio ormai è quasi finito.Costo 4€
  • Un altro blush che a me piace molto ed è delicato sul viso è quello di bpretty, io lo trovo da bipa, è di un bel rosa con qualche riflesso lilla. Costo 2€

Per gli occhi ho messo due alternative...ma andiamo in ordine
  • Vi consiglio una palette con colori naturali ma anche qualcosa di più acceso. Io trovo molto versatile questa di essence che però era in limited edition. E in più aveva anche 2 pennelli e gli eyeliner che vedete a lato. Costo 14€
  • Come base sempre essence, la mia era dell'edizione you rock ma ora la trovate in edizione permanente. Fiassa l'ombretto corregge e dura tutto il giorno. Costo intorno ai 3€
  • Come eyeliner a me piace molto questo a pennarella di h&m, E' di un ble nero, fa un bel segno, non sbava ed è facile da usare. Intorno ai 2/3€
  • Per le sopracciglia l'ombretto che io uso sempre è il 120 di kiko. E ovviamente è 3 in 1 perchè potete usarlo come ombretto normale, x le sopracciglia oppure come eyeliner ed è perfetto sempre. Costo 3/4€
  • Per ultimo il mascara, anche se questo all'inizio non mi piaceva ora lo sto rivalutandoi, High definition di NYC, mi piace come allunga e definisce le ciglia e in più è supernero. Costo 2,50€

  • In altrenativa alla palette di essence io vi suggerisco quelle di sleek (in foto è solo un esempio) ci sono quelle dai colori più pazzi e quelle con i colori più naturali, dipende da voi cosa preferite, e in più costa poco 9€ (vi suggerisco però di prenderle sul sito che avete più scelta)
Finiamo con i prodotti per le labbra:
  • Un rossetto nude è perfetto sempre, qui c'è il 96 di kiko e costa 2.50€
  • Un altro rossetto di un colore un po' più vivace come quello di Avon color corallo/pesca. Costo intorno ai 4€
  • E infine un lucidalabbra, io ho inserito questo di essence perchè oltre a lucidare le labbra le colora e poi resiste moltissimo essendo a lunga durata. Costo intorno ai 3€
TOTALE (con palette essence) 50.5€
                (con palette sleek) 45.5 €

8 commenti:

  1. caspita vorrei provare tutte queste cosine!
    io ho altre palettine sleek e sono meravigliose!

    RispondiElimina
  2. Beautiful pics!!!i'm following you!!!if you like mine, do the same!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  3. Che belle scelte che hai fatto! Concordo assolutamente sul duo blush/terra ce l'ho anche io e mi piace molto! :D Mi ispira anche quel nude Kiko... carinooo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si si è molto bello, se lo trovi te lo consiglio :)

      Elimina
  4. C'è qualcosa per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i prodotti che hai messo nell'ultima foto :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  6. quante cose carine.. :-D
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I prodotti per le lebbra che hai messo sembrano bellissimi!! anche il tag è molto carino! mi paicerbebe provare!chissà cosa uscirà fuori!

    RispondiElimina