venerdì 2 marzo 2012

INFO Cosmoprof 2012


Come tutte saprete tra qualche giorno (dal 9 al 12 marzo) a Bologna ci sarà il Cosmoprof  ovvero la fiera della cometica. Sono anni che bramo di andarci e forse questo è quello buono. 
MA...che ne dite di scrivere qui sotto tutte le info sull'evento così se qualcuno passa ed è interessato le trova?
In particolare io volevo sapere se si può acquistare? solo con partita iva o anche senza? e tutti i giorni o solo l'ultimo?
Spero vi sia utile e qualcuno sappia rispondere :)

4 commenti:

  1. ciao! anche io ci vado quest'anno per la prima volta!! Ho letto su internet che alcuni stand non vendono, altri vendono solo il lunedì mentre altri ancora vendono tutti i giorni! Ho letto anche di alcune ragazze "trattate male" perché non del settore! Speriamo bene! Io sicuramente mi fionderò sullo stand di MakeupforEver! gli anni scorsi vendeva col il 40-50% di sconto!!

    RispondiElimina
  2. ci sono andata tipo cinque anni fa, disorientatissima, dieci euro per parcheggiare e 25 per entrare :SSS
    poi c'erano tanti stand, però quasi tutti vendevano solo a gente del settore, così sono tornata a casa con delle miserie, un paio di campioncini, e degli inutili bigodini... :(

    RispondiElimina
  3. aaargh...io conto di andarci il lunedì...spero, se proprio non riesco il sabato. Io spero di riuscire ad acquistare qualcosa vedevo video dell'altranno e alcune ragazze son tornate con cose carine...

    RispondiElimina
  4. anche io ci vado...forse venerdì o sabato!!!

    RispondiElimina