martedì 14 febbraio 2012

novità da neve cosmetics: pastello


Qualche giorno fa mi è arrivata la newsletter di neve cosmetics, così ho deciso di condividerla con voi per farvi vedere un po’ di novità.
E credo che non sarà l'unico post di oggi sul mio blogghino nuovo visto che ho un sacco di cose da farvi vedere^^


Ecco cosa hanno scritto:

Pastello è la nuovissima biomatita occhi Neve Cosmetics. Un prodotto dalla performance professionale che unisce una texture sfumabilissima ad una formula legante completamente naturale. CaratteristicheScorrevole: massima morbidezza e tratto modulabile.
Idratante: cere vegetali, olio di mandorle, olio di sesamo e vitamina E assicurano protezione e nutrimento alla pelle.
Sfumabile: facile da tirare e sfumare a pennello, ideale per la pencil technique.Versatile: può essere usato come kajal, come eyeliner, sfumato e anche come base!
Eco-friendly: realizzato in legno di cedro della California proveniente da gestione forestale sostenibile.
Naturale: formula priva di parabeni, petrolati e siliconi.Vegan: adatto anche a vegetariani e vegani in quanto privo di componenti animali.
Cruelty-free: non testato su animali.

Il design di Pastello evoca volutamente le matite colorate dell’infanzia, celebrandole con un design vintage in cui il profumato legno di cedro della California è protagonista assoluto.
La gamma colori include nuance originali e vivaci affiancate da classici colori neutri per tutte le occasioni.

Informazioni tecniche:
Matita in legno di cedro della California a mina colata. Lunghezza totale 14,4 cm con cappuccio.Diametro matita 7,5 mm, diametro mina 3,5 mm, peso della sola mina 1,10 g.



Ingredients:
Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Carnauba, Candelilla Cera, Sesamum indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3, Diisostearate, Mica, Silica, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid. May Contain +/- (a seconda della referenza colore): C.I. 77891, C.I. 42090, C.I.  19140, C.I. 77007, C.I. 77742, C.I. 77400, C.I. 77499. , C.I.77491, C.I. 77492, C.I. 77288.


Pastello debutterà l’8 febbraio sul sito Neve Cosmetics.
Il prezzo iva inclusa di ciascun Pastello è di 4,80 Euro.


E queste sono le matite:

confetto/lilac: lilla pervinca freddo dal finish opaco.Bellissimo abbinato agli occhi scuri e come base per esaltare tutte le sfumature dal blu al viola.Applicato coma Kajal nella rima interna dell’occhio ne contrasta il rossore regalando uno sguardo riposato.

caramello/bronze: color bronzo ramato lucente.Una tonalità calda e ricca di riflessi, ideale per esaltare i colori mediterranei e come base per gli ombretti dai toni del marrone dorato.


melanzana/purple: viola scuro dal sottotono fumoso, finish satinato.Colore intenso ma neutro, ottima base per smokey eyes.


liquirizia/black: nero pieno dal finish opaco.Un classico ad altissima sfumabilità. Ideale per gli smokey eyes o per tracciare le fondamenta del trucco con la pencil technique.


ebano/brown: marrone scurissimo neutro dal finish opaco.Questa tonalità, assieme ad avorio/beige è stata inventata per valorizzare gli occhi con la tecnica del contouring. Ideale per intensificare l’attaccatura delle ciglia e la piega dell’occhio aggiungendo intensità allo sguardo.


pioggia/taupe: marrone/grigio tortora dal finish opaco.Perfetto per contornare l’occhio in modo naturale ed elegante anche sulle carnagioni più chiare.


bosco/teal: verde pavone intenso dal finish opaco.Intenso e pigmentatissimo, è un colore che non passa inosservato. Particolarmente indicato per esaltare gli occhi castani e per fare da base a ombretti verdi e blu.


cedrata/gold: oro brillante dal sottotono verde oliva.Un tocco di luce intenso e frizzante. Ideale per aggiungere luce, si accompagna divinamente con gli ombretti chiari e luminosi.


avorio/beige: color crema dal finish satinato.Una tonalità illuminante per delineare i punti luce in modo naturale. Ideale per dare luce all’arcata sopracciliare e l’angolo interno dell’occhio scolpendo i volumi con la tecnica del contouring.


piuma/white: bianco leggero ed evanescente, finish opaco.Il bianco più classico. Perfetto come Kajal nella rima interna dell’occhio per far sembrare gli occhi più grandi o come base per far risaltare gli ombretti di colore chiaro o acceso.

ce ne dite? sembrano proprio carine…
voi avete mai acquistato prodotti neve cosmetics?

6 commenti:

  1. Sono proprio carine queste matite....anche se l'unica cosa che mi frena dall'acquistarle e' che ho letto che la resistenza all'interno dell'occhio e' scarsina comq pero' credo sia immaginabile per matite ecobio senza schifezze che ancorino in colore alla rima interna! Per ora sto puntando il set graphic eyes di Zoeva....anche quelle sono meravigliose! :D Benvenuta nel mondo delle blogger! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono molto i colori forti di queste matite, non ho mai acquistato neve cosmetics perchè non so decidermi, prenderei tutto. Ho visto ragazze che le hanno acquistate e le usano anche come base per l'ombretto o ombretto vero e proprio e sono rimaste contente^^
      Grazie mille e grazie per aver lasciato il primo commentino in assoluto :)

      Elimina
    2. Figurati! Un blog vive anche di commenti! :D
      Si si ho visto anche io quello....però purtroppo io è da quando sono piccola che ho l'occhio più lucido di altre (sembra sempre che stia per piangere) e con il freddo ancora di più quindi uso solo matite waterproof, se no mi sbavano le altre :( mi dispiacerebbe avere delle matite da usare solo come eyeliner o base quando per quello ho già matitoni a volontà e con i pigmenti si possono fare tutti gli eyeliner che si vuole! :D

      Elimina
    3. uhm io trovo le matite flashy liner di sephora perfette per la rima interna, ne ho un paio e scrivono bene e resistono, le hai mai provate?

      Elimina
  2. ...molto interessanti queste matite...dovrò fare un ordine...mi tentano...non ho mai provato prodotti di questa marca!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...vorrei tanto provarle...i prodotti neve per ora non mi hanno mai deluso!!!!!!
    se vuoi passa da me appena nata!

    RispondiElimina