venerdì 17 febbraio 2012

Diamo i voti ai look di Sanremo? terza serata

Eccoci con il resoconto della terza serata. Che a me è piaciuta tanto, soprattutto il duetto con Patti Smith con cui inizio e non posso che darle 10 per come porta il completo maschile e per essere senza trucco.

Dolcenera era molto bella, mi è piaciuta la gonna abbinata al top e anche la sua energia, scarpe decisamente migliorate dalla sera precedente, e anche il trucco. I capelli sono carini però avrei evitato le meches verdi (che si vedono poco ma ci sono). Sempre adatti su di lei gli occhi molto carichi di ombretto scuro e superciglia.
Voto 9 1/2.



Parliamo ora di Ivana, l'ho preferita con l'abito rosso, ma l'acconciatura più bella è stata la seconda, quella raccolta. Anche il trucco mi piace labbra naturali e occhi scuri, Molto blush e conturing.
Voto 7.



Emma, Emma , Emma molto meglio della sera precedente, anche se ha riciclato la maglia della sera prima ma non c'è problema visto il buon risultato. Belli i pantaloni le stavano bene e pure i capelli. Rossetto super-rosa e ombretto abbinato. Anche per lei come per dolcenera unghie lucide e nere.
Voto 7.


Le persone che cito sono quasi sempre le stesse, ma credo siano quelle degne di nota, le altre o mi sfuggono oppure sono nulla di che, quindi ora tocca alla Nina Zilli, che stavolta vi ho messo per ultima, altrimenti aprite l'articolo e vi trovate sempre subito lei :)
Bella, un po' Ferrero Rocher ma non importa possiamo passarci sopra, bella anche Skie (o Sky) con l'abito bianco e una super pettinatura. 

Nina anche stasera con la cofana ma arricchita dai boccoli, Skie invece con i capelli raccolti, molto carini i trucchi di entrambe, per Nina rossetto più naturale e sempre molto eyeliner mentre per la sua ospite eyeliner molto definito e rossetto rosso.
Voto 10 a tutte e due

Piccola nota a Silvia Mezzanotte che indossava una collana carina, che rinvigoriva un po' il vestito anonimo, ma nulla di più.
Voto 6.

Bellina anche Arisa, anche se un po' meno della sera precedente. Tubino color ghiaccio impreziosito da perle e strass, comi sempre belli i capelli e trucco molto naturale, carine anche le scarpe.
Voto 8 1/2



Federica Pellegrini ehhhm che dire non capisco perchè si ostini a vestire armani con quelle spalle che si ritrova...e pensare che è veneta come me ma non mi sta proprio simpatica, a Voi?
Per carità l'abito era molto bello, ma secondo me non adatto a lei anche perchè sembra corto, io l'avrei tenuto lungo fino a terra. Orecchini carini e trucco marcato come vuole il trend sanremese di questi giorni. Boh non mi pronuncio oltre...
Voto 3


Loredana Bertè si è cambiata d'abito, ma se vuole mettere in mostra le gambe che diciamocelo sono ancora belle per la sua età potrebbe optare per qualcosa di diverso...vabbè. Il nero però le sta bene e poi Loredana è Loredana.
Voro 5

Passiamo a Noemi, dopo aver visto il suo abbinamento capelli-giacca scarabeo ho avuto la nausea tutta la sera. No no no. Trucco però carino oro sulla palpebra e verde vicino alle ciglia inferiori
Voto 2.


Finiamo con la Fornaciari, che quando cantava con Brian May aveva una bella tuta nera con una cinturona rossa, per carità nulla di strabiliante, ma comunque le stava molto bene, poi è andata a cambiarsi e ha rovinato tutto.
Voto 0




Nessun commento:

Posta un commento