giovedì 16 febbraio 2012

Diamo i voti ai look di sanremo? -seconda serata-

Ecco che sta per iniziare la terza serata ed eccomi pronta a giudicare i look di ieri sera.
Come per la prima sera non posso non mettere in testa Nina Zilli ieri sera un po' più sbarazzina e con la treccia. Il vestito sempre firmato Westwood le stava proprio bene. Orecchini evidentissimi ma che si intonavano bene a tutto il look
Molto bello anche il trucco, con sopracciglia superdefinite e eyeliner allungato all'interno dell'occhio con le due codine parallele tra loro, ciglia dinte blush e rossetto rosso e pure lo smalto su unghie corte che io trovo molto più raffinate di quelle lunghe.
Voto 10 ovviamente!

Nella foto che vedete sotto trovate Nina appaiata a Dolcenera, che aveva un look più raffinato rispetto alla prima sera, sempre rocknroll. Il vestito mi piaceva un tubino più lungo dietro e con un dettaglio di perline/paillettes/ strass sotto il seno, solo le scarpe mi lasciano un po' perplessa perchè non capisco se sono dei sandali con dei calzini sotto oppure uno stivaletto unico. Trucco sempre molto marcato. 
Voto 7.

Emma ha sbagliato tutto, sempre in Costume National ma con i pantaloncini da asilo proprio non ci sta. Bella la giacca, anche la maglia con la fascia sul seno e il resto in trasparenza, nemmeno le scarpe mi hanno convinto, forse salvo solo i capelli che su di lei preferisco lisci.
Voto 3.

Andiamo avanti e passiamo a Noemi, stavolta in nero,anche se non sono molto convinta che possa permettersi certe aderenze però sta meglio che il primo giorno, mi è piaciuta la scollatura sulla schiena e la parte trasparente/pizzo sul decolletè e spalle. Devo dire però che ha degli accessori molto belli, ieri aveva un bel bracciale col teschio. Capelli raccolti questa volta con un po' di ciuffo laterale.
Voto 6 1/2.


E' giunta l'ora delle vallette, come per la prima sera ho preferito Belen (anche solo x simpatia) e il mio vestito preferito è stato il secondo e si si si aveva le mutande e vi ho messo pure la foto così continuiamo con il tema della giornata (tutti ne parlavano, vabbè ne parlo pure io) anche se si poteva evitare. Belli i capelli a onde e con un colore sfumato, bello anche il trucco, mooolto meglio di quello di Elisabetta che come vedete dalla foto sembra uno smoky fatto a caso, anche se il color antracite mi piace molto, e comunque il suo vestito corto era carino e le stava abbastanza bene, dai...non piace però come le stanno i capelli tutti di lato, meglio l'acconciatura sua classica.
Ivanka, carina, alta, tanto trucco, bello il vestito che ricorda le onde del mare...ma quanti denti ha???

Voto 7 per Belen, 6 1/2 per Ivanka 6 per la Canalis.




E pure stavolta tra gli uomoni quello che ho preferito è stato Renga, in scuro con la maglia sotto la giacca al posto della camicia, anche Bersani non mi è dispiaciuto.
Renga voto 7.


Altro pollice in su anche per ARisa, molto elegante anche ieri sera con un abito lungo nero molto scivolato e semplice ma che le stava benissimo abbinato ad una giacca ed una collanina lunga. trucco come sempre molto semplice ma studiato e capelli perfetti.
Voto 9 1/2.

Ok passiamo ai look no, anche se ne abbiamo già visto uno. Il primo che vi mostro è quello di Silvia mezzanotte cantante dei matia Bazar, non che il rosso le stia male e trovo molto estroso l'anello che indossa dalla prima sera, ma il vestito sembra di quelli dozzinali, sia per la stoffa che per la fattura, può permettersi molto di meglio. E dovrebbe rinnovarsi anche sul taglio di capelli, ormai passato anche questo.
Voto 4.

Il prossimo look è quello di una delle partecipanti della categoria dei giovani, non ricordo il suo nome, ma penso che basti il look, shorts, camicina e collana che più tutto 1 euro non si può, solo le calze mi stanno un po' simpatiche.
Voto 2.

Ecco, c'è qualche look che avreste aggiunto? e dove: pollice su o verso? A domani con il terzo resoconto^^







3 commenti:

  1. condivido tutto... ma la pellegrini in armani? il suo fisico mascolino con i muscoli al vento strideva abbastanza con la leggerezza dell'abito!

    RispondiElimina
  2. Brava!! Finalmente abbiamo visto tutti da vicino , grazie a te cara.
    Buon fine settimana.
    Incoronata

    RispondiElimina