sabato 18 febbraio 2012

Diamo i voti ai look di Sanremo? quarta serata

Iniziamo da flop? Si dai per la quarta serata facciamo così.
Sabrina, bello il vestito, trovo che l'azzurro le stia anche molto bene ma il trucco???? Fondotinta troppo visibile e troppo bronzer.Peccato
Voto abito 7 ma trucco 3.



passiamo poi a chiara Civello, abito a balze, carino ma non so avrei preferito qualcos'altro, anche per Francesca Michielin la vincitrice di x factor, forse è strano vederla in rosa confetto e con un vestitono del genere, avrei preferito altro...
Voto 5.

Dolcenera ancora con un abitino che però non le stava benissimo come quello della sera prima, trucco sempre strong e pelle chiarissima.
Voto 6 1/2


Loredana Bertè dove la mettiamo? Top la gonna con i fiocchi colorati e anche il chiodo, Tamarrissima la performance ma forse questo è il bello, via diamole 100mila :)


Ok, possiamo passare ai look giusti e iniziamo con Grignani. Io lo adoro, e devo dire che come porta lui jeans e giacca nessuno, Certo poteva fare di meglio ma anche di peggio, quindi va bene.
Voto 7

Emma in verde mi è piaciuta molto, sta bene con gli abitini e pure il colore le dona. Alessandra Amoroso all'inizio mi ha fatto storcere il naso però in nero sta bene e il vestito era carino soprattutto per la collatura sulla schiena, che vedete nella foto. Stranissima la pettinatura e forse avrei preferito altro, il trucco mi piace molto.  
Voto 7 1/2 per tutte e due.


Arisa sempre molto elegante con un abito lungo color fango ma forse troppo semplice. Ci avrei aggiunto la collanina lunga o magari una spilla al posto della cintura. Trucco un po' più marcato sugli occhi e rossetto nude lucido, capelli sempre bellissimi.
Voto 7.


Ivana era molto carina, bella con il look eyeliner e rossetto rosso e bellissima con cerchietto e capelli voluminosi, ha un po' un'allure 60's. Molto conturing sul viso e accessori carinissimi. La mia preferita è stata la collana con il fiocco.

Molto bella anche in completo maschile anche se avrei scelto delle scarpe diverse. Parure orecchini e collana  perfettamente abbinata e vistosa.


Molto bello l'abito corto di moschino senza spalline con maxi paillettes sul fondoe sandalini. Bello bello bello il cerchietto e le superciglia finte.


Voto 8 per tutti e due i look.

Noemi proprio non ce la fa abito carino che le stava bene, capelli raccolti ma quell'orecchino giallo proprio non ci sta, magari nero, forse viola ma giallo!!!
Voto 6 1/2




Tra le ospiti molto bella Anna Tatangelo con un bellissimo abito monospalla blu che le stava a pennello, sandali dorati capelli sciolti e bel sorriso.
voto 9


E per ultima la mia Nina, bellissima anche ieri (non sono di parte NUOOOO) in oro e paillettes con la cofana e Giuliano palma che la accompagnava.
Perfetta e non aggiungo altro!
Voto 10


2 commenti:

  1. nemmeno a me è piaciuto il trucco della ferilli e arisa l'ho preferita giovedi sera con l'abito corto grigio ghiaccio

    bacio a presto :)

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è l'abito di Moschino.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina