Ciao ragazze,
eccomi qui parlare di bush low cost e made in Italy.
Sapete che io amo moltissimo il brand Astra e non vedevo l'ora di provare le cose nuove.
Da qualche settimana ho acquistato questo e ora sono felicissima di parlarne.
Come potete leggere nel coperchio, anche questo prodotto segue la scia del momento perchè possiede un finish opaco. La confezione è molto semplice in plastica nera con oblò trasparente in modo da mostrare il colore, le scritte sono dorate e sul retro troviamo l'adesivo con tutte le indicazioni e l'inci.
Tra i 6 colori disponibili questo che vi mostro è il più squillante, si tratta del numero 05 CORAIL NUDE (che però di nude non ha molto!).
Si tratta appunto di un color corallo matt ma luminoso, sembra un caramella; l'effetto addosso è molto carino e visibile, infatti consiglio di sfumarlo ben bene quando lo si applica per evitare l'effetto Heidi. Ne basta poco per ottenere una buona colorazione.
La cialda è bella grande (7 gr) e ha la particolarità di essere anche profumata. All'inzio non capivo se era il blush o il pennello ma dopo un paio di applicazioni mi sono resa conto che oltre ad essere un bel blush aveva anche il "potere" di lasciare un scia di colore profumato sul viso. Troppo bello, anche perchè si sente abbastanza ed è una fragranza molto piacevole!
Direi che il colore è molto primaverile, consiglio un pennello morbido per applicarlo al meglio ed evitare un colorazione troppo intensa. Si applica e si sfuma bene ma, sempre per lo stesso motivo è meglio lavorarlo un po' sulle guance sfumandolo su e giù in modo da ottenere un'applicazione uniforme e delicata ma comunque definita. Il prezzo come sempre è basso: 3,50€! Direi che è uno dei miei blush del periodo, davvero ottimo!
Che bel colore! Da me Astra non si trova, ha una pessima distribuzione:( Peccato perchè ci sono oltrre ai blush anche gli ombretti che avrei comprato!
RispondiElimina