giovedì 16 agosto 2018

Urban Decay BORN TO RUN palette

Ciao a tutti,
eccomi qui, finalmente, a parlarvi di una delle palette dell'estate. 
Entrata un po' in sordina, ho notato che in quest'ultimo periodo incuriosisce molti.
Si tratta della BORN TO RUN di Urban Decay, che io ho acquistato a giugno quando è stata lanciata sul sito ufficiale.




Non ha suscitato lo stesso clamore delle varie Naked, ma trovo che sia una palette molto adatta ai trend del momento e a quelli che arriveranno.


Come potete immaginare dal pack è ispirata ai viaggi, troviamo infatti un sacco di foto scattate proprio dalle persone che lavorano in Urban Decay, dal deserto alle metropilo, dalla costiera italiana alle isole greche, fino ai paesaggi asiatici. Fa venir voglia di prenotare un volo!


Le cialde sono varie e adatte a qualsiasi necessità. Va bene per chi ama i colori  più naturali ma anche per chi adora gli smokey o i trucchi multicolor.


Sul retro del pack in cartoncino troviamo sia la descrizione del mood della palette sia tutte le colorazioni degli ombretti con i relativi nomi. Le tonalità sono tante e diverse, ben 21.


Una volta aperta la palette, otre alle cialde dalla forma quadrata troviamo anche uno specchio bello grande. Mi piace molto il dettagli con il logo e il nome della palette.


Si parte da sinistra con colori chiari che vanno dal panna all'oro, i viola e qualche aranciato per poi passare ai marroni sia matte che shimmer, anche questi principalmente caldi.


Al centro troviamo sempre tonalità neutre e chiare, neri e grigi, un viola scuro e un bronzato,
per finire invece verso detra ci sono i colori dedicati agli smokey o ai look più rock: oltre a un bellissimo corallo e un color biscotto matte ci sono i verdi e gli azzurri.


Anche i nomi richiamano il mood del viaggio da wanderlust a weekender, baja, smog,jet etc.


Mi piacciono molto i colori caldi, tra i miei preferiti troviamo still shot, baja, accelerate ma anche hell ride e punk, adoro drift un grigio scuro pieno di riflessi e mi piace molto anche wonderlust un verde bosco molto intenso e perfetto per il trend del momento che vede questo colore protagonista di molte palette e collezioni.


Oltre alla palette sono stati presentati altri prodotti che fanno parte della collezione BORN TO RUN: rossetti in vari finish, matite occhi e uno spray fissante in taglia viaggio.

Si trova tutto su sito ufficiale ma anche in quello dei rivenditori come sephora o feelunique.

la palette costa 49€, che non è pochissimo, ma la qualità è davvero alta sia per quel che riguarda la performance colore sia per quel che riguarda la durata che è davvero notevole. la consiglio a chi ama giocare col makeup e oltre ai toni neutri o caldi ama sperimentare anche con qualcosa di più rock e smokey e con colori più freddi e scuri. E' sicuramente una palette perfetta per tutto l'anno, non solo per l'estate.

Vi lascio come sempre un video dove potete vedere alcuni ombretti all'opera e farvi un'idea generale del prodotto:


Nessun commento:

Posta un commento