mercoledì 22 agosto 2018

Fenty Beauty KILLAWATT highlighter | chic phreak - girl next door

Ciao a tutti,
eccomi qui con un nuovo post, oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato questa primavera - il brand è arrivato da Sephora ad Aprile - e che ho imparato ad apprezzare col tempo.

Si tratta del KILLAWATT highlighter di fenty beauty che io ho nella versione doppia CHIC FREAK - GIRL NEXT DOOR.




Non potevo assolutamente farmi scappare "i trucchi di Rihanna" e trophy Wife mi sembrava un po' troppo esagerato e sicuramente non l'avrei usato così tanto. Volevo comunque qualcosa di meno mainstream rispetto a quelli che avevo visto e allora sono andata in negozio e mi sono lasciata ispirare da ciò che mi attirava di più.


I colori pescati, corallosi o comunque con un tocco di rosa-aranciato mi piacciono sempre tanto e quindi non potevo che scegliere questo duo. Mi piace moltissimo la confezione tutta bianca, la forma, lo specchio bello grande e le cialde con impresse le iniziali (che oltretutto sono le stesse del mio nome e cognome)


Non sono diversissimi tra loro, a me poi piace molto mischiarli, mi piace il mix che creano e l'effetto shimmer-lucido sul viso. Mi piace di più l'effetto adesso rispetto alle prime applicazioni, forse è andata via la patina superficiale però devo dire che all'inizio non lo usavo così volentieri rispetto ad adesso. 


La formula è buona, non è troppo polverosa e non fa troppo fall-out. L'effetto sul viso è molto bello ed interessante. Mi piace molto anche a tutta palpebra oltre che nell'angolo interno dell'occhio e sotto il sopracciglio. Non è troppo colorato ma l'effetto come ho già detto addosso è molto bello e davvero illuminante.


Mi piace molto anche bagnato, di solito spruzzo un po' di fix-plus sulle setole e poi prelevo il prodotto facendo un mix di entrambe le cialde. Tra le due colorazioni comunque preferisco la più scura ovvero chic phreak.


Ovviamente potete acquistarlo sul sito di Sephora oppure in negozio. Non costa pochissimo però è di buona qualità. Vi lascio come sempre un video dedicato dove potete vederlo sia sulle palpebre che sul viso.

1 commento: