mercoledì 26 luglio 2017

Kat Von D TATTOO LINER trooper black

Ciao a tutti,
eccomi tornata dopo qualche giorno con una nuova review, oggi finalmente non vi parlo di palette ombretti ma di un prodotto sempre dedicato agli occhi, si tratta - come leggete dal titolo- del TATTOO LINER di Kat Von D Beauty.




Credo sia uno dei prodotti must have del brand, sicuramente uno dei più venduti e conosciuti. Appena Kat Von D Beauty è arrivato da Sephora, la scorsa primavera, mi sono fiondata ad acquistare qualcosa. Ero troppo curiosa di provare qualche referenza.


Il pack è bellissimo, tutto nero e argento con le stelle, segno distintivo di Kat che come sapete porta tatuate al lato del viso. Questo eyeliner è diverso da tutti gli altri per via della punta che non è in feltro ma è bensì formata da setoline finissime. 


Come vedete dalla foto l'applicatore è comunque appuntito, permette quindi di creare linee finissime o più spesse e super precise; grazie a quete qualità è diventato il mio eyeliner del momento.


L'applicazione è abbastanza semplice ma all'inizio necessita di un po' di esercizio, avendo le setole la punta assomiglia a una sorta di pennello che però necessita del gesto dell'eyeliner con la punta in feltro, bisogna quindi premere il giusto, soprattutto quando si disegna la codina, per evitare le piccole sbavature.


Il tratto è deciso e uniforme, ha una buonissima resistenza e scrive su qualsiasi base (polvere crema e palpebra nuda), si può ripassare senza problemi. E' nero ma a volte lo vorrei un po' più nero.
Ad ogni modo mi piace moltissimo, è il mio eyeliner preferito e credo che lo ricomprerò senza esitazioni. Ha un prezzo buono: 19,90€. come sapete si può trovare da Sephora sia nei negozi fisici sia online. Ve lo consiglio al 100%! Vi lascio anche la video review così potete vederlo all'opera!


1 commento:

  1. devo provarlo!!! per ora ho preso il cofanetto con l'ink me eyeliner sempre kat von d..

    mallory

    RispondiElimina