giovedì 19 gennaio 2017

NYX mat velvet lipstick

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review dedicata alle labbra.
Prima di continuare mi scuso per le foto che non sono bellissime e inoltre il rossetto non è intonso, ad ogni modo alla fine vi lascio ben due video così potete vedere il colore al 100%



Come leggete dal titolo oggi vi parlo di uno rossetto NYX, uno degli ultimi arrivati, che io ho ricevuto per Natale assieme ad altri due prodotti del brand. Non mi aspettavo mi arrivasse il pacchettino di NYX e ne sono stata felicissima.



Questo è stato quello che mi ha colpito per primo....non vedevo l'ora di provarlo! Il pack è semplice e carino: nero soft touch con la parte centrale trasparente che fa vedere il colore dello stick e le scritte bianche.


Il colore è semplicemente favoloso, un rosso scuro supergrunge e super di tendenza, lo adoro! Il finish, come dice il nome è velvet ovvero opaco ma vellutato.


L'ho messo alla prova sin da subito: il giorno dopo che mi è arrivato sono andata a fare aperitivo. Devo dire che sono rimasta molto contenta perchè "ha tenuto" bene nonostante spritz, patatine e schifezze varie. L'ho indossato anche altre volte per uscire a cena e le prime impressioni sono state confermate.



L'applicazione è facile, il prodotto si stende bene ed è subito pigmentato, consiglio come sempre di aggiustarlo poi con un pennellino in modo da ottenere un colore omogeneo. La resistenza come ho già detto è buona, inoltre non secca le labbra, rimane abbastanza morbido e il colore con l'andare delle ore non svanisce troppo se non vero l'interno delle labbra.


Sono molto contenta di questo prodotto, trovo che il colore mi stia bene e lo porto davvero volentieri. Vi lascio un tutorial e la video review così potete vedere il prodotto all'opera!



4 commenti:

  1. Dai le foto non sono brutte ^^
    Non ti abbattere :)
    A me sono piaciute davvero tanto, le preferisco di gran lunga a quelle professionali :)
    Mai provato nulla di Nyx, provvederò :D

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io le foto le trovo belle ;) comunque stupendo colore *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. Non li ho ancora provati i rossetti in stick, ma i 3 liquidi mi stanno piacendo un sacco!

    RispondiElimina