domenica 9 ottobre 2016

MULAC velvet ink

Ciao ragazze,
eccomi qui anche oggi a parlarvi di rossetti. O meglio, di rossetti liquidi.
Come sapete MULAC prima dell'estate ha fatto uscire le tinte labbra, io ne ho acquistate tre e in questi mesi ho avuto modo di testarle. 





Ho deciso di prendere una colorazione classica e due più trendy. La confezione è molto carina, sia quella esterna in materiale soft touch tutto nero con scritte bianche sia quella del prodotto vero e proprio: trasparente con il tappo nero ad effetto broccato.


Partiamo con VANGUARD, una delle più particolari e nuove per quel che riguarda la colorazione. Si tratta di un nude grigio super di tendenza e davvero particolare. E' molto bello ma ci vuole il trucco giusto per abbinarlo e sicuramente da indossato attira molto l'attenzione.
Questa è la descrizione ripresa dal sito:
"VANGUARD: è il colore “all’avanguardia”; color nude più originale tra le Velvet Ink di Mulac Cosmetics, un marrone caldo miscelato al grigio che rende il color carne di base più singolare.
La texture di questa tinta labbra è ultra opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. 
Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni."


Passiamo poi a OLD SCHOOL che è anche il mio preferito, un bel rosso intenso e accesso, davvero bellissimo da indossato e ideale per tutte le stagioni.
"OLD SCHOOL è il colore della “Pin-up Moderna”, il classico rosso intenso con sottotono neutro rivisitato in una texture unica effetto velluto.
La texture di questa tinta labbra è dunque ultra opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni."


JUST LIKE A DROP è uno tre colori più scuri della collezione ed è perfetto per la stagione fredda. E' molto bello perchè al suo interno ha una punta rosata che lo rende diverso dai dark lipstick classici.
"JUST LIKE A DROP è un color vino rivisitato con l’aggiunta di una goccia di marrone e rosa che rendono il colore più particolare e unico nel suo genere. 
Tra le Velvet Ink di Mulac Cosmetics è la tinta con la texture meno opaca, leggermente satinato per richiamare al meglio il colore e il nome del prodotto. 
La texture di questa tinta labbra è dunque semi-opaca, no-transfer e long lasting, la sua durata supera le 8H dalla prima stesura. Come le altre Velvet Ink di Mulac Cosmetics il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tinte per ottenere nuove colorazioni."


Le tinte sono abbastanza confortevoli e si stendono decisamente bene, la migliore tra le tre a mio avviso è la rossa. Quella più scura ci mette un pochino di più ad asciugarsi ed è l'unica a non essere totalmente matt, inoltre questa se applicata in troppi strati tende a rimanere un pochino appiccicosa.
Ad ogni modo tutte e tre hanno una buona durata e rimangono intatte a lungo.


Preferisco sempre abbinarle ad una matita in tinta ( la grigia è quella più difficile da trovare) in modo da avere un risultato perfetto e non sbavare sui bordi, anche perchè in generale tutte le tinte tendono un pochino a "raggrupparsi" e fare uno strato più scuro sui bordi.


Mi piacciono molto e le uso volentieri, ci vuole un po' di mano per applicarle al meglio ma lo scovolino corto e rigido da una buona mano. Seccano un pochino le labbra dopo qualche tempo che si indossano. Potete trovarle sul sito ufficiale al costo di 14,90€.
Vi lascio il video con le prime impressioni e l'applicazione:

2 commenti:

  1. colori bellissimi sopratutto il primo, amo i colori particolari :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato i prodotti Mulac, ma le Velvet Ink mi incuriosiscono parecchio, hanno dei bei colori!

    RispondiElimina