sabato 28 maggio 2016

Milani AMORE MATTE lip creme

Ciao ragazze,
eccomi di nuovo a scrivere una review per voi. Ok le foto sono un tantino invernali e ultimamente ho parlato molto di prodotti per le labbra ma essendo il trend del momento ne sto provando parecchi :)
Oggi vi voglio parlare delle tinte AMORE MATTE di Milani che ho acquistato qualche mese fa su BBCream Italia.


Come potete vedere dalla foto di apertura io ho acquistato due colorazioni. Partiamo dalla più scura che è COVET


Si tratta di un bel marrone caldo e decisamente scuro. Sulle labbra risulta particolare ma portabile, è davvero di tendenza in questo periodo. Mi ricorda la tinta TRUE BROWN di Kylie Jenner.


Il colore risulta subito pigmentato e omogeneo, bello coprente e facile da stendere. Profuma di vaniglia e una volta steso si asciuga dopo qualche secondo diventando così totalmente opaco.


Essendo subito saturo consiglio di fare una sola applicazione in modo da avere uno strato sottile di rossetto sulle labbra ed evitare eventuali zone più cariche o screpolature di colore.

La seconda tinta acquistata è più naturale e si chiama LOVED


E' un bel nude caldo rosato, decisamente più portabile rispetto all'altra. Anche questa profuma di vaniglia e risulta subito piena dalla prima applicazione.


Il colore è molto interessante perchè risulta comunque visibile addosso, anche se naturale. Si applica facilmente ed è subito pigmentato. Mi piace perchè se si vuole un effetto più "nude" basta sfumarlo con le dita o con un pennello prima che si asciughi. 


Lo scovolino è di quelli classici ma con il corpo più piatto rispetto a quelli classici di questo genere. Permette di applicare bene il prodotto seguendo i bordi senza sbavare troppo. Io comunue consiglio, soprattutto per il colore più scuro di applicare prima una matita in tono in modo da ottenere un risultato perfetto.



Devo dire che queste tinte mi sono piaciute molto, io ho un rapporto di amore-odio con questo tipo di prodotti perchè spesso mi è capitato di non sentirmi a mio agio dopo averli applicati: difficile stesura, labbra secchissime, screpolatura del colore e prodotto che non si asciuga del tutto. 

Queste invece sono parecchio confortevoli e leggere addosso, donano un buon risultato senza troppe passate, sono omogenee e facili da stendere. Promosse!
Le potete trovare su bbcrema italia a poco meno di 10€

Come sempre vi lascio anche la review video


2 commenti:

  1. colori stupendi!!!! metto in lista ho capito xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Ciao :)
    La Milani sembra una marca con prodotti molto buoni da quanto ho visto girando su internet, peccato che non ci siano negozi dove li vendono a parte on line! Oltre ai rossetti liquidi mi piacerebbe provare gli ombretti e ovviamente i famosi blush :) comunque il n 12 è un bellissimo colore :)

    ilbeautysauro.blogspot.it

    RispondiElimina