venerdì 6 maggio 2016

DEBORAH conturing palette

Ciao ragazze,
eccomi qui con una nuova review, oggi non parliamo di rossetti ma bensì di conturing, e la protagonista è la palette di Deborah Milano.
Era da un po' che volevo scrivere questa review, anche perchè ho la palette da gennaio e l'ho usata moltissimo (se mi seguite su youtube l'avrete vista milioni di volte!)




L'avevo acquistata da OVS ed era l'ultima. Mi si è illuminata davanti agli occhi! L'ho cercata ovunque e sono felicissima di averla trovata.


Mi piace molto il pack essenziale e rotondo con il tappo trasparente e mi piace anche la forma rotonda e le cialde a spicchi all'interno. Come vedete è grande più o meno come la mia mano.


La palette è pensata per tutte le carnagioni, per questo le cialde sono 4: due spicchi per scolpire, un illuminante e una cialda per sfumare. Quest'ultima la trovo geniale perchè permette di adattare le altre due tonalità più scure a qualsiasi incarnato, miscelandole o sfumandole assieme. Anche la cialda luminosa mi piace molto, il finish è davvero interessante e non troppo shimmer o glitterato.


Mi piace molto come si applicano sul viso, si può creare un effetto più naturale (usando magari solamente la cialda per sfumare) oppure uno più scolpito. L'highlighter è perfetto sia per illuminare il viso sia per illuminare gli occhi. 

Le polveri per scolpire non sono molto differenti tra loro in quanto a tonalità, una delle due (quella per pelli più chiare) è solo un pochino più aranciata rispetto all'altra; si possono però mixare insieme senza problemi creando così la sfumatura giusta per il nostro conturing.


Trovo che tutte e 4 le polveri si stendano bene con parecchi pennelli ma i miei preferiti sono quello obliquo per scolpire e illuminare e quello a sezione tonda per sfumare.


L'ho pagata intorno ai 13€, non so se questa sia ancora in vendita ma ho visto che è uscita la versione estiva e credo che le cialde siano o leggermente più calde o uno dei 3 bronzer è shimmer.
Ad ogni modo se la trovate in giro ve la straconsiglio!

Nessun commento:

Posta un commento