domenica 27 dicembre 2015

DEBBY dark lipstick DARK RED

Ciao ragazze,
eccomi con una nuova review, oggi vi parlo di un prodotto per le labbra low cost uscito in limited edition poco tempo fa ( e se cercate secondo me riuscite a trovarne ancora in qualche profumeria). Si tratta del rossetto kiss my lips della collezione DARK LIPSTICK di Debby nella tonalità Dark Red.





Oltre a questa erano disponibili altre due tonalità: blu e viola entrambi scuri e altri prodotto come smalti, glitter e kajal.
la collezione calca itrend del momento in quanto a makeup, soprattutto per quel che riguarda le labbra.


Ho provato vari prodotti Debby e sono rimasta sempre abbastanza contenta. Mi è piaciuta l'idea di questa collezione tutta dark, soprattutto per via dei prezzi bassi e dei colori particolari proposti: non è facile trovare un rossetto blu scuro o viola scuro a 4,50€ nonostante siano davvero tra i più in voga del momento. 


Tra le tre tonalità proposte ho scelto quella sul rosso perchè non avevo ancora trovato una sfumatura così carina: uno scarlatto che vira al marrone senza interferenze violacee. Molto anni '90!


Il finis è matt, anche se all'interno è presente qualche particella che lo rende leggermente metallico. Purtroppo però la stesura non è semplicissima, è pigmentato ma risulta poco uniforme e la cosa si accentua se si applicano più strati perchè quello nuovo tende a portarsi via lo strato precedente e quindi creare delle chiazze di colore più scure e spesse.


Purtroppo anche la stesura con il pennellino non è ottima perchè il rossetto non si "tira" in maniera uniforme ma si rischia di creare strisce più chiare e quindi ottenere un effetto non uniforme. Non è proprio importabile, però bisogna applicarlo con molta pazienza e attenzione.


La durata è mediamente buona e il prezzo è comunque molto basso. Se il colore vi piace non è male acquistarlo, si può sempre trovare un compromesso per la stesura e magari ottenere un buon risultato.
L'idea della collezione generale comunque mi è piaciuta davvero moltissimo!

1 commento:

  1. Avevo swatchato entrambi i colori, e mi piaceva molto quello più scuro,poi ho preferito passare oltre, perchè lo swatch infatti non era omogeneo...peccato...

    RispondiElimina