giovedì 10 dicembre 2015

Natale 2015: wishlist

Ciao ragazze.
come ogni anni eccomi qui con la wishlist dei regali di natale. Come potete vedere dal riassunto qui sotto non può assolutamente mancare il makeup!
Nel continuo del post vi descrivo uno ad uno i prodotti che mi piacciono!





Dalla collezione ARTIKA di Nabla mi piacciono due rossetti: KERNEL e COSMIC DANCER. Li trovo moderni e portabili, e poi i diva chrime sono davvero super favolosi!
Mi piacciono anche 3 ombretti: FARENHEIT, CIRCLE e WATER DREAM, sono super curiosa di provare gli ombretti del brand!



La SEMI SWEET chocolate bar di Too Faced, avendo la prima non posso non desiderare la seconda!


Questa pochette con trapuntatura a cuori della collezione natalizia di H&M è davvero deliziosa. Adoro i cuori e adoro le pochette a tracolla, questa è quindi perfetta per me!


Un bel maglione, anche questo di H&M...io opterei sempre per il nero ma ultimamente ho voglia di un po' di colore e questo è un buon compromesso: scuro ma verde che è anche il mio colore preferito!


Amo i libri sulla moda e questi di Sofia Gnoli li desidero da sempre, anche uno solo mi farebbe felicissima!




Sempre di libri parliamo, vorrei leggere quello di Armani e quello di Capasa, sue stilisti italiani davvero importanti!


La già mitica naked smoky....la desidero da quando è uscita. Mi piace il mix di tonalità e finish e poi io adoro truccarmi con colori scuri!


E per finire mi piacerebbe ricevere una scorta sostanziosa di tarts formate yankee candle, le adoro, soprattutto i profumi speziati!

2 commenti:

  1. bellissima lista! io ho preso di recente il rossetto cosmic dancer e l'ombretto farenheit di Nabla,ma voglio prendere anche circle..un bacio cara

    RispondiElimina
  2. Diciamo che metà delle tue cose stanno anche nella mia wishlist! xD Sicuramente le palette, e anche i rossetti Nabla! Poi non disdegnerei anche il maglione HM e le tarte Yankee Candle!

    RispondiElimina