mercoledì 24 giugno 2015

PUPA i'm MATT lip fluid

Ciao ragazze,
eccomi tornata a parlarvi di prodotti labbra. Bisogna proprio dire che sono il trend del momento. Rossetti tinte, matitoni...ogni casa cosmetica fa uscire qualcosa di dedicato alle labbra! E io non posso resistere!
Tra i miei acquisti recenti c'è anche la nuova tinta labbra di PUPA: i'm matt lip fluid.





Sono disponibili 12 tonalità, io ho optato per un colore naturale, infatti ho preso il numero 013 che fa parte del range dei nude/marroncini.


Il pack è il colassico della linea i'm del brand: scatolina rossa con scritte nere e bianche, mentre il tubo che contiene 4 ml di prodotto è argento lucido. Mi piace che ci sia la sagoma delle labbra trasparente in modo da far vedere il colore della tinta.


L'applicatore presenta uno scovolino in spugna ben sagomato e snello che permette di seguire bene la linea delle labbra e definire i bordi senza troppa fatica. Mi piace, non è facilissimo applicare prodotti del genere e questo aiuta molto la stesura e permette di ottenere un bel risultato anche senza l'aiuto del pennellino.



Anch la tinta in se ha una bella consistenza: cremosa ma scorrevole la cosa più sorprendente è che è davvero senza peso, aderisce alle labbra senza seccarsi o essere pesante. Dona un'ottima copretura fin dal primo passaggio (io consiglio di non stratificarla troppo sia perchè il colore è bello da subito sia perchè con questi prodotti si rischia di ottenere labbra secche con effetto a pieghette orrendo da vedere.)


La colorazione mi piace moltossimo un nude marroncino veramente carino e molto trendy in questo periodo. Ho avuto modo di testarlo bene e devo dire che la durata è ottima, rimane sulle labbra per varie ore senza alterarsi e soprattutto senza farsi sentire. Posso assolutamente dire che è promosso!


Anche gli altri colori sono carini: c'è la linea dei rossi che è molto interessante, quella dei fucsia e quella degli aranciati. Io l'ho pagato 11,90€. Vi consiglio di darci un occhio se passate in profumeria perchè potrebbe diventare il vostro rossetto dell'estate!


Vi lascio il video review così potete vederlo all'opera sulle labbra:





4 commenti:

  1. bel colore, anche io vorrei prendere uno dei nude :)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato il numero 12 ed è leggermente piu rosato ma ugualmente bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. mi ispiravano molto e non mi hanno deluso
    ho preso la stessa colorazione ma ne prenderò altri
    li amo

    RispondiElimina