mercoledì 3 giugno 2015

ISADORA eyeshadow quad n 20 CLASSIC BROWN

Ciao ragazze,
eccomi qui per parlarvi di una pelttina di ombretti che sto usando parecchio ultimamente, si tratta della n 20 di Isadora. Me l'hanno inviata qualche tempo fa assieme ad altri prodotti del brand e sono contenta di riuscire a mostrarvela...finalmente!




Il pack è molto semplice ed elegante, si apre con il "pulsantino" sul davanti e all'interno troviamo anche uno specchio. Sul retro invece un adesivo ci illustra nome ed ingredienti.


Gli ombretti, come potete facilmente capire sono tutti e 4 sulle tonalità del marrone. Due matt uno satinato e uno leggermente shimmer. Il più chiaro è un bell'illuminante discreto perfetto anche come base su tutta la palpebra per fissare il primer e aiutare gli ombretti più colorati ad essere sfumati perfettamente.


Il mio preferito è il marrone più chiaro. ha un colore un po' caldo, bellissimo per la piega ma anche su tutta la palpebra. Gli altri due sono perfetti per definire la v esterna e la piega ma anche, soprattutto il marrone medio, come colore su tutta la palpebra.


La texture è molto interessante: leggera ma con una bella pigmentazione. Il colore si applica facilmente e si sfuma altrettanto bene e soprattutto resiste davvero tantissimo rimanendo inalterato e non andando sulle pieghette. 


E' una palettina perfetta per chi ama le tonalità neutre, va bene per il giorno e per la sera. I colori si adattano a tutte. A me piace abbinarla ad una linea di ombretto colorato sulla palpebra inferiore ma la uso anche quando di fretta e ho bisogno di un trucco veloce ma ben fatto e duraturo!


 Lilly Wood - Prayer In C

2 commenti: