lunedì 21 aprile 2014

WJCON: Chicago symphony palette n 06

Ciao ragazze,
è da un po' che ho in serbo questa review...ma aspettavo il momento giusto anche per caricare il video correlato.
recentemente hanno aperto un negozio Wjcon vicino a me e ho acquistato un paio di prodotti: il creamy push eyeshadow di cui vi ho già parlato e questa palettina....se mi seguite sul tubo vi ho già parlato un po' anche di questa.





Si tratta di una mini palette in edizone limitata formata da 4 ombretti. La custodia è in cartone e contiene uno specchietto. Gli ombretti sono in cialde rettangolari e la chiusura è magnetica.


Gli ombretti sono sulle tonalità del viola e presentano un finish glitterato per 2 colori e satinato per gli altri 2 restanti. L'ho pagata poco meno di 7€ perchè era in offerta. Oltre a questa c'erano altre 2 o 3 varianti, ma ho preso la n 06 perchè mi ha colpita per primo il color lampone.


Gli ombretti non sono facilissimi perchè tendono a fare macchia, consiglio quindi un'applicazione attenta e curata, anche per quanto riguarda la sfumatura e l'omogeneità del colore. la pigmentazione è abbastanza buona per i due satinati, i due glitterati invece danno il meglio di se se stesi bagnati e con un pennello denso. La durata è anche buona ma con l'andare delle ore perdono un po' di intensità.



Diciamo che non è una delle mie palette preferite, non mi viene una gran voglia di usarla soprattutto per un makeup veloce perchè rischio di fare un effetto pugno in un occhio piuttosto che makeup carino...peccato. Vi lascio il video con l'applicazione e la review qui sotto:



Voi che ne pensate di Wjcon, c'è qualche prodotto che vale la pena provare?

3 commenti:

  1. Io ho provato qualche matita (occhi e sopracciglia), smalti e rossetti e fin ora le matite sono i prodotti migliori. La palette l'avrei scelta anche io per i colori brillanti, peccato che perdano di intensità...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. colori bellissimi *_* che rabbia non avere Wjcon qui da me :(

    RispondiElimina
  3. Mai provato i prodotti WJCON... mi piace tantissimo questa palette! :)
    Silvia
    SweetFlo

    RispondiElimina