mercoledì 16 aprile 2014

Miss Pupa NAVY CHIC 002

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di un acquisto recentissimo ma favoloso. L'ho voluto provare subito e poi parlarvene...anche se sicuramente l'avrete visto dappertutto!




Come leggete dal titolo si tratta di uno dei rossetti della collezione NAVY CHIC di Pupa...già dai primi swatch che avevo visto online mi erano piaciuti, ma ero davvero indecisa sul colore. Lo 001 è bellissimo ma aranciato e a me l'arancio non sta benissimo, lo 003 è rosso...e di rossi ne ho taaanti, quindi ho optato per questo che secondo me è un color anguria. Molto fresco e carino.


Non mi fa impazzire la forma dello stick perchè secondo me dovevano fare anche il tubicino appuntito come il rossetto, in modo da far rimanere tutto fermo senza rischiare che si scontri con le pareti e appiccicare tutto il prodotto li...ma son dettagli. Mi piace però il pack rigato e cicciottello.


Trovo che il prodotto sia scorrevole e pigmentato, ma consiglio, come per tutti i rossetti matt di armarsi di pennellino per stenderlo altrimenti si rischia il disastro: fuoriuscite e bordi irregolari e soprattutto striature o zone con più prodotto. Non c'è nulla da fare ma qualsiasi rossetto matt se steso solo dallo stick dona questo risultato.


Come ho già detto la coprenza è buona già dal primo passaggio e direi anche modulabile, si può cioè ottenere un colore meno squillante sfumando bene con dita e pennello, oppure super satro, aggiustando solo le zone dove occorre col lipbrush.


Ciò che mi ha stupito è la resistenza. Io ho fatto colazione e ho mangiato e il colore era ancora li, non perfetto ma c'era. Con l'andare del tempo tende a sbiadirsi un po' negli angoli e all'interno, ma solo leggermente. la durata è di 4 ore minimo. Secca leggermente le labbra ma è nella sua natura, essendo appunto opaco. 9,50€ (o poco più) spesi BENISSIMO! Io ve lo straconsiglio!

1 commento:

  1. Ho avuto occasione di swatchare questi rossetti in profumeria, davvero intensi, e che colori!
    Ottima scelta, se poi durano così tanto sarebbero da prendere!
    hai provato per caso gli eyeliner rinfrescanti della stessa collezione?

    RispondiElimina