giovedì 3 aprile 2014

Novità ESSENCE: Blush up! Review

Ciao ragazze,
scusatemi, non mi sto impegnando come dovrei nei confronti di questo blog...a dire il vero non mi sto impegnando in niente. Nemmeno nel mantenere una certa dignità motoria e quindi alzare il mio sederone per fare almeno una camminata di un'oretta al giorno. Mi faccio quasi schifo, oltretutto mangio anche un sacco di schifezze e il mio fisicaccio brutto e la mia pelle poi ne risentono. Come posso fareeee???? Uff


Tornando a noi....oggi vi parlo di una delle ultime novità targate ESSENCE: il BLUSH UP! nella tonalità 10 HEAT WAVE.




Come vedete la confezione è super basic in plastica trasparente dalla forma quadrata e le scritte argentate, sul retro un adesivo riproduce il colore del blush e ci indica modo d'uso e ingredienti.



La particolarità di questo prodotto è che la cialda si presenta sfumata. Per la tonalità 10 HEAT WAVE si parte dall'arancio per arrivare al fucsia. La cosa bella quindi è che si hanno 3 blush in 1: arancio, fucsia e mischiando i due un corallo acceso, che può virare al rosa o all'arancio se prelevate più polvere dell'uno o dell'altro colore. FAVOLOSO! L'altra colorazione disponibile è nei toni del rosa e parte da quello chiaro per arrivare a quello scuro, anche li si possono avere 3 blush in 1 ma sempre dello stesso colore, io ho preferito questo perchè mi sembrava più particolare e perchè mi piaceva la "diversità" dei colori.


Sono rimasta colpita positivamente anche dalla pigmentazione che è parecchio alta e dal fatto che il colore si può costruire e quindi sfumare per bene. Con un soffio di prodotto si ottiene una buona coprenza su tutta la guancia. Va bene applicato sia con pennelli più densi sia con quelli più morbidi.


La cialda rimane sfumata anche dopo varie applicazioni, quindi non è solo un effetto superficiale, e anche questa è una nota positiva (pensavo che sotto il colore fosse quello che si ottiene unendo i due).
Sono molto contenta di questo prodotto e lo trovo davvero valido. Costa intorno ai 2,50€...speriamo col tempo propongano anche altre tonalità!
Potete vederlo in azione qui:


8 commenti:

  1. Adoro i blush che uniscono diverse nuances, non sono monotoni, sono quasi più naturali di quelli soliti :) e poi questo colore mi piace da impazzire, soprattutto nel centro quando assume le tonalità di una pesca arrossata dal sole! Ammetto di essermi persa questo di essence, uffa! Bellissima scelta! Un bacione
    PFF
    http://parfumforfun.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao il rossetto ti sta benissimo. X me è un colore importante e su di me starebbe da schifo e sembrerei una donnina di strada xo a te sta davvero bene! Brava complimenti x la scelta! Ciao paola

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, peccato non averlo beccato.... il colore è davvero particolare :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. ma che bello questo blush! deve essere assolutamente mio :) la prossima volta corro a comprarlo :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  5. Questo blush non mi piace, tu ne hai parlato malissimo...ok, forse se continuo a ripetere questa frase per 20 volte, forse riuscirò a convincermene!! eheh
    Cavolate a parte, bel post e belle foto, molto dettagliate!!
    Se ti va passa a visitare il mio blog! baci

    RispondiElimina
  6. io l'ho preso e...lo adoro! Cmq mi piace anche quello rosa, che non mi sono lascaita sfuggire :-D

    RispondiElimina
  7. i colori di questo blush sono bellissimi!! e poi ho un debole per le sfumature!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Amo questo blush l'ho recensito anchio da poco nel mio blog http://bonnyxxx90.blogspot.it

    RispondiElimina