lunedì 14 aprile 2014

Novità essence: BIG BRIGHT EYES

Ciao ragazze e buon inizio settimana!
Oggi voglio parlarvi di un'altra bella novità di essence: il matitone Big Bright Eyes che io nella tonalità HIGHLIGHT IN NUDE.





Viene descritto come cremoso e altamente sfumabile, perfetto per illuminare lo sguardo.


La descrizione non potrebbe essere più azzeccata: ha davvero una mina incredibilmente cremosa, scorrevole e sfumabile. Esistono 3 versioni di questa matita: nude, bianco perlato e se non ricordo male doratino. Io ho preferito - ovviamente-  la nude.


Adoro usarla sotto il sopracciglio per definirlo ulteriormente dopo averlo riempito con una matita o un prodotto apposito: ne applico un po' seguendo la linea e poi lo sfumo con un pennello appuntito. 


Ma la prima volta che l'ho swatchata ho subito pensato a un prodotto famosissimo - e quindi quasi introvabile qui, o comunque più costoso del dovuto- la jumbo pencil di NYX nella tonalità MILK. Io non l'ho mai provata ma l'ho vista spesso in vari tutorial online e l'ho pensata subito, più che altro perchè anche questa può essere applicata come ulteriore base sulla palpebra per enfatizzare il colore degli ombretti.


E' un prodotto che stra promuovo e che ricomprerei all'infinito, spero che essence non la mandi mai fuori produzione. ha una buona resistenza e non è pesante o pastosa, e nel tempo rimane sfumata senza sciogliersi o alterarsi. In più costa meno di 3€!

Potete vederla applicata qui:

6 commenti:

  1. mi hai fatto venir voglia di provarlo =) è da mesi che cerco un'alternativa valida all'introvabile milk! sabato vado da ovs e spero proprio di trovarlo =)

    RispondiElimina
  2. Sinceramente per me le sopracciglia sono qualcosa che non va curata morbosamente, nel senso che le tengo in ordine solo a suon di pinzetta ma poi non la definisco con il make-up, forse è solo pigrizia. Infatti vorrei cominciare a provare qualche bel prodottino per tenerle in ordine e definirle un po' di più.. questa matita sembra valida per usarla, come fai tu per definire illuminando, la parte sotto le sopracciglia.. male che vae ala uso come base per l'ombretto ;)
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    Ps: Ti segnalo un nuovo forum: http://chiacchieredimakeup.forumfree.it
    È un ottimo modo per scambiarsi opinioni e consigli! È ancora agli albori ma crescerà.. più siamo e meglio è!

    RispondiElimina
  3. Presa da poco, nella stessa tonalità, la amo, davvero, è versatilissima e davvero ultra scorrevole!

    RispondiElimina
  4. cavolo, adesso mi fai venire voglia di comprarla >.<

    RispondiElimina
  5. Molto bella la acquistero' anchio.

    RispondiElimina