mercoledì 23 aprile 2014

L'oreal LUMI MAGIQUE fondotinta

Ciao ragazze,
scusae l'ora tarda ma mi è venuta voglia di scrivere adesso hihi! Spete com'è!





Ultimamente sto provando parecchi prodotti L'oreal, e quello di stasera è un fondotinta che io ho acquistato in offerta a poco più di 9€ ( e mi hanno regalato pure un abbonamento di 6 mesi ad una rivista!!)
Si tratta del LUMI MAGIQUE, un fondo liquido e molto molto luminoso.


La mia tonalità è la N3 PURE LINEN, e direi che si adatta benissimo alla mia carnagione. Mi piace la stesura e la sfumabilità...direi che non si vedono stacchi quando lo applico. E' confortevole quando si indossa e leggero. Mi piace anche l'erogatore che permette di dosare molto bene la quantità di prodotto.


Direi che è adatto a chi ha una pelle spenta e non troppo segnata perchè avendo delle particelle shimmer e illuminanti tende a mettere in risalto i pori dilatati e le imperfezioni, per questo non lo amo molto su di me, ma volevo provarlo proprio per darvi il mio parere e consiglio. 

In se non è male, me appunto va bene solo per alcuni tipi di pelle. Lo uso per tutti i giorni quando non ho bisogno di troppa perfezione oppure per fare i tutorial :D
Voi avete provato dei fondotinta l'Oreal? Qual'è il vostro preferito?

4 commenti:

  1. Questo mi ispirava sebbene ho alcune macchie post brufolo risalente a qualche anno fa...

    RispondiElimina
  2. Adoro la l'Oreal in genere,mi piace l'idea che "illumini"...anche se sono affezionatissima al mio MUFE HD,lo proverei volentieri!

    RispondiElimina
  3. io non ricordo di aver mai provato fondi l'oreal...questo però da quando ho visto la pubblicità mi ha sempre ispirato, peccato che anche io ho il prblema dei pori dilatati e l'ultima cosa che voglio è accentuarli, quindi grazie per la recensione!
    http://rosaspina85diary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non ho nemmeno un fondotinta di L'Orèal, ne ho due aperti e prima di fare altri acquisti devo finire quelli...ovviamente tu l'hai preso anche in super offerta e hai fatto benissimo, anche perchè 9euro per un fondotinta sono pochissimi!

    RispondiElimina