sabato 12 aprile 2014

L'oreal glam bronze EAU DE SOLEIL

Ciao ragazze,
buona sabato! La bella stagione è ormai alle porte e le case cosmetiche fanno uscire tutti prodotti dedicati al sole e alle pelli abbronzate o wannabe abbronzate...
Recentemente avevo visto la pubblicità del nuovo bronzer L'Oreal....non ho resistito e sono andata a cercarlo come un segugio!
Io amo i bronzer e questo in versione liquida mi incuriosiva molto si tratta dell' EAU DE SOLEIL che fa parte della linea Glam Bronze.



Come potete intuire è il fratello gemello dell'eau de teint...solo un po' più scuro.


Lo chiamano fondotinta ma io consiglio di usarlo più che altro come bronzer o blush...almeno fino a che non si inizia ad avere un colorito più scuro.


Come l'eau de teint è molto fluido e molto leggero, si applica in maniera facile e veloce, però consiglio di fare attenzione e sfumarlo bene bene per evitare righe e stacchi di colore, e soprattutto partire con poco prodotto e poi eventualmente aggiungerne man mano se volete un effetto più deciso. Si può stendere sia con le dita che con il pennello, io preferisco il secondo perchè trovo che si sfumi molto meglio. 


Il colore si "tira" molto quindi permette di avere una tonalità più carica o più leggera a seconda della base, contiene dei mini shimmerini dorati, ma sono quasi impercettibili e visibili solo alla luce diretta. Prima di prelevare il prodotto è necessario shakerare per bene la boccetta per miscelare bene il tutto.


Io preferisco applicarlo direttamente sopra il fondotinta, e fissarlo poi con un velo di cipria trasparente.
L'ho pagato intorno ai 13 € ed è disponibile solo una tonalità; ha un SPF 18.
Potete vederlo indossato qui:


1 commento:

  1. Interessante! Mi sto trovando abbastanza bene con il suo fratellino fondotinta, è molto leggero e sarà sicuramente perfetto per l'estate nella versione più scura :)
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina