mercoledì 1 gennaio 2014

Novità ESSENCE per la prossima primavera


Ciao ragazze e buon inizio anno!
Il primo post del 2014 non poteva essere più bello, vi mostro le novità essence per la prossima primavera.... siete pronte???


A partire da marzo 2014, favolosi prodotti entreranno a far parte della famiglia Essence per regalare una nuova stagione “effetto wow”.
Effetti metallici e 3D per gli occhi, tonalità coprenti e a lunga durata per le labbra, fondotinta multifunzionali, formule delicate, ingredienti preziosi per un incarnato radioso, smalti incredibili: gli straordinari prodotti essence non smetteranno mai di stupire, rendendo irresistibili occhi, labbra, viso e unghie.


La linea gel nails at home sarà arricchita di lime, effect top coat e soprattutto una nuova mini lampada a let con l'attacco USB!



Nuovi lip gloss matt e altri colori di rossetti e matite labbra


Anche per le unghie le novità non mancano: nuovi colori, nuovi smalti top coat ed effect, magneti e set jewels


Tra le novità a mio avviso più interessanti ci sono quelle occhi: mascara colorati, con scovolino doppia estremità, le matita illuminanti e quelle gel ma soprattutto nuove palette: da quelle classiche con quattro colori a quelle per gli smokey finendo su quelle colorate e nude.


Per il viso: nuova CC cream e base mattificante, le veline oil control, nuove tonalità di ciprie e correttori e soprattutto due nuovi blush sfumati.

Queste sono solo alcuni colori e alcune novità, quelle che mi sembravano più interessanti, presto vi saprò dire anche i prezzi ma intanto che ne pensate? Cosa non vedete l'ora di provare??? Io tutta la "sezione" dedicata agli occhi, i lipgloss matt, la lampada led portatile e i blush!

5 commenti:

  1. Belli i blush sfumati e i gloss coprenti! Interessanti anche le palettine smokey e le matite illuminanti!!! Mi spiace un pó per i pigmenti che usciranno dalla collezione...

    RispondiElimina
  2. Wow, quante belle novita' Essence...spero di trovare qualcosa, dato che ogni volta gli espositori sono presi di assalto...Molto belli gli smalti e le matite illuminanti, anche gli ombretti carinissimi, specialmente quelli 3D.

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di provare il nuovo mascara duo :)

    RispondiElimina