sabato 4 gennaio 2014

Red apple lipstick HAUL

Ciao ragazze,
torno vittoriosa dal primo giorno di saldi ma oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che ho ricevuto qualche giorno fa. Si tratta dei pennelli e di un rosseto della Red Apple Lipstick.





I pennelli mi piacciono: hanno il manico nero satinato e argento e sono per ombretto eyeliner e labbra.


Quello da ombretto risulta molto soffice e denso al tatto, ha la sezione piatta e una criniera di setole molto folta disposta a cupoletta, va bene sia per applicare che per sfumare.


Quello per labbra è davvero piccino e piatto, a lingua di gatto. Stende molto bene i prodotti senza fare righe e può essere usato anche sugli occhi per le parti più piccine.


Quello da eyeliner è il mio preferito perchè ha lo spessore giusto, ne troppo grosso ne troppo fino, le setole corte e un po' rigide è perfetto per stendere l'eyeliner in gel ma anche per stendere con più precisone quello liquido classico (che io metto prima sulla mano e poi con questo pennello traccio la linea).


Per ultimo poi ho ricevuto un rossetto minerale, come vedete ha una confezione davvero carina tutta nera con la parte alla base con dei puntini in rilievo.


Si chiama sweet pea ed è un nude leggermente aranciato, ha una scrivenza piena ma sfumabile e un finish lucido.


Credo sia una tonalità adatta a tutti i giorni però lo preferisco leggermente sfumato. E' inoltre molto cremoso e idratante.



Tutti i rossetti del brand sono GLUTEN FREE e minerali, anche i pennelli sono adatti ai vegani e vegetariani, vi consiglio di dare un occhio al SITO per vedere tutte le tonalità di rossetti e ombretti, inoltre trovate anche prodotti per la skincare routine sempre bio!

1 commento:

  1. che bei pennelli..!!
    la mia giornata di saldi è stata disastrosa!!tutta la roba che tenevo d'occhio sparita.. :-(
    speriamo di rifarmi nei prossimi giorni

    RispondiElimina