venerdì 17 gennaio 2014

Max factor WHIPPED CREME foundation

Ciao ragazze,
oggi voglio parlarvi di una novità che ho acquistato un paio di mesetti fa e che ho avuto modo di usare parecchio nell'ultimo periodo.
Novità perchè è tra gli ultimi prodotti lanciati dal brand!





L'ho acquistato lo stesso giorno del fondo di L'oreal EAU DE TEINT, mi serviva un prodotto da usare tutti i giorni e rapita dalla pubblicità ho deciso di provare questo così poi potevo anche parlarvene.
Io ho scelto la tonalità numero 50 NEUTRAL. La sfumatura è perfetta per la mia carnagione, direi praticamente uguale, ce ne sono comunque di più chiare ma soprattutto di più scure: più ambrate e calde, con vari sottotoni.
 


Ha la stessa consistenza del gelato: è una crema molto soda e soffice che si fonde perfettamente sul viso senza essere pesante. E' davvero un bell'effetto al tatto quando si preleva!


A me piace prelevarlo appunto con le dita e applicarlo a punti sul dito per poi sfumarlo con un pennello: mi poiace sia il purple flat di neve sia l'expert face brush di real tecniques, che son anche i miei pennelli da fondo preferiti di questo periodo.


Mi trovo bene: ha una buona durata e una buona coprenza, consiglio sempre di accompagnarlo ad una cipria per fissarlo e farlo durare di più. Non mi ha causato grossi problemi alla pelle e lo trovo anche idratante, come dice la campagna stampa.



L'ho pagato intorno ai 9 euro per 18 ml. Vorrei provare anche la famigerata cipria, avevo trovato un'offerta con pennello ma erano terminate tutte le confezioni...sigh!

Per vederlo all'opera potete guardare il mio video:


2 commenti:

  1. Accidenti non sembrava così coprente questo fondo, mi ha incuriosita in negozio perché assomiglia ad una mousse però eco bio che ho provato (il lavera natural mousse makeup) ma quello copre davvero poco ... peccato per l'inci che non è un granché e io sono discretamente intollerante al silicone oltre a non utilizzare più questi fondi perché mi aumentava acne :(... ma bellissimo il trucco che hai fatto ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Utilissimo post, io l'ho comprato oggi, spero solo di trovarmici bene.

    http://thebeautyloverdiaries.blogspot.it/

    RispondiElimina