domenica 19 gennaio 2014

La prima crema corpo Neve Cosmetics

Ciao ragazze,
so che l'avrete già vista, ma le novità neve cosmetics sono sempre carine e piace anche a me mostrarvele ogni tanto.



Neve Cosmetics presenta la Crema Gianduiosa.

La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.
Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!



Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.



Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)
La Crema Gianduiosa debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it

Modalità d'uso: spalmare Crema Gianduiosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.
Formato: tubo da 150 ml.
Ingredienti Crema Gianduiosa: Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.



Voi che ne pensate? Ultimamente Neve, a mio avviso, non ha fatto uscire novità eclatanti, questa sembra profumatissima ma da non amante delle creme corpo non la comprerei. Io spero che prossimamente escano cose più interessanti...tipo i burri struccanti che sono un prodotto ottimo e che mi comprerei subito (se la neve farà i burri struccanti minimo minimo deve chiamarne uno greenfra hihihi!) 

3 commenti:

  1. che bella questa crema, golosissima, peccato non poterla mangiare, piacere, io mi chiamo Vanna e sono contenta di aver scoperto il tuo blog, è molto carino,quindi mi sono iscritta volentieri, se ti va ,passa da me, ti aspetto, cosi non ci perdiamo di vista! ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io adoro le creme corpo, specialmente quelle dolcissime...non vedo l'ora che esca! *_*
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina