giovedì 30 gennaio 2014

DELIDEA: esfoliante viso purificante

Ciao ragazze,
qualche settimana fa sono capitata (mica tanto per caso...) da Tigotà e mi sono imbattuta nella loro nuova linea ECOBIO: Delidea.
Avevo letto recensioni positive e anche una mia amica me ne aveva provato bene, quindi ho deciso di provare qualcosa anch'io per parlarvene.




Adorando gli scrub ho subito messo gli occhi su quelli, all'inizio volevo prendere quello per pelli sensibili perchè era ai fiori d'arancio, ma poi ho preferito prendere quello specifico per la mia pelle che è impura.


Come leggete è alla mela e bambù ed è un tubone da 150 ml. Ha un profumo particolare, non so se può piacere a tutti ed una consistenza gel filamentosa. I pallini all'interno sono piccini ed è trasparente.


Anche se le particelle esfolianti sono piccole fanno un ottimo lavoro sul viso perchè esfoliano bene eliminando impurità e cellule morte. Direi che è proprio vero che leviga a fondo, gratta bene la pelle quindi non è adatto ad essere usato quotidianamente, meglio una o due volte la settimana.


Sono contenta, mi sembra un buon prodotto che lavora bene sulla pelle senza dare problemi, inoltre è ecobio certificato. Anche il prezzo è buono: intorno ai 5€. Presto proverò anche la maschera, sempre della stessa linea, e vi saprò dire.


Voi avete provato questi prodotti? Come vi sembrano? Più avanti voglio acquistare altri prodotti e vedere se sono tutti buoni come questo. Vi lascio il link al SITO così potete vedere tutte le linee!

5 commenti:

  1. anch'io vorrei provare alcuni prodotti di questa marca, però da me tigotà non c'è e non li vedo da nessuna parte... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso tutto di questa linea partendo dalla crema allo struccante (fiori d'arancio) avevo la pelle rovinatissima piena di macchie e brufoli, mi sta scomparendo tutto... io li ho presi da acqua e sapone... sul sito ti dice chi aderisce alla vendita di questi prodotti prova a vedere....
      Presto anche io farò una recensione sul mio blog riguarda questi prodotti... Un bacio

      Elimina
  2. io l'ho preso proprio oggi, ho la pelle un pò secca che va esfoliata di frequente ma non in modo troppo aggressivo..vedrò
    se ti va di passare da me ti lascio il link del mio blog :)

    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per la recensione. Cosa puoi dirmi di più dei granuli? Non mi sembrano aggressivi vero? Perchè ho la pelle sensibile che si arrossa facilmente. Ti linko il mio blog di make up passa a dargli un'occhiata se ti va.

    RispondiElimina