domenica 21 aprile 2013

Lo shampoo meraviglioso

Ciao ragazze,
ultimamente sto provando un sacco di prodotti per capelli e devo dire che alcuni mi hanno davvero sorpreso, uno è questo di Garnier l'ultra dolce all'argan e camelia...chiamato anche Lo shampoo meraviglioso.




Credo sia una delle novità della linea, io l'ho acquistato qualche settimana fa assieme ad un altro di cui vi parlerò più avanti, e prima non li avevo mai visto sugli scaffali.


Nonostante sia per capelli secchi e spenti io l'ho trovato perfetto anche per capelli normali o tendenti al grasso. 


La texture è quella classica degli ultra dolce quindi quasi gel ma molto fluido, è arancio trasparente e davvero profumato. Il classico profumo dell'olio d'argan è arricchito da quello floreale della camelia, molto particolare e delicato.


Ne basta una quantità media per fare schiuma e pulire i capelli, poi dipende dalla lunghezza.
Come si legge è formulato senza parabeni e con ingredienti naturali, non appesantisce i capelli e rimangono puliti anche per due-tre giorni dopo il lavaggio senza perdere morbidezza e lucentezza. Consiglio di risciacquare bene con acqua tiepida e prima di massaggiare bene la chioma.


Come potete capire ne sono rimasta davvero contenta, non mi ha provocato fastidi o irritazioni al cuoio cappelluto (a volte alcuni shampoo provocano prurito) e i capelli avevano un bell'aspetto e un bel volume dopo l'asciugatura senza essere elettrici o crespi. Io comunque (qualsiasi trattamento usi) per lo styling mi aiuto con un olio per capelli applicato prima di asciugarli con il phon. 
Si può trovare nei supermercati o nelle profumerie ben fornite, il flacone contiene 250 ml di prodotto e ha un pao di 12 mesi. Io l'ho pagato 2,10€ ma se non sbaglio era in promozione, in ogni caso questi shampoo non costano più di 3 euro.
Voi l'avete provato? 

10 commenti:

  1. Ciao, mai visto! Anche io ne sto provando altri due della garnier e ne ho preso un'altro da provare! Appena troverò questo lo acquisterò senz'altro!Grazie per la news!:-)

    RispondiElimina
  2. Lo proverò!

    C'è un premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo benissimo con gli shampoo della linea Testanera. Vale però la pena di provare anche questo. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Garnier è una della marche da grande distribuzione c eh fa dei prodottini per capelli molto interessanti...questo shampoo ancora non l'ho visto...cercherò meglio!...poi le novità m'incuriosiscono sempre :)

    RispondiElimina
  5. Di questa linea ho visto solo la maschera, mi hai incuriosita con lo shampoo!

    RispondiElimina
  6. lo sto provando anch'io e devo dire che non è niente male ^_^

    RispondiElimina
  7. io ho i capelli ricci e secchi e dopo qualsiasi shampoo uso questo --->http://www.google.co.uk/search?hl=en&q=fructis+oleo+repair+3+balsamo+duo&bav=on.2,or.r_qf.&bvm=bv.50500085,d.ZWU,pv.xjs.s.en_US.ciY8R2R6XC8.O&biw=1366&bih=643&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=f70EUumhHsfjtQbQiIHoDA#facrc=_&imgdii=_&imgrc=s1MDsmxK4B09tM%3A%3B8HR3Q_PGg0L2sM%3Bhttp%253A%252F%252Fprofumeriasilvia.com%252Fstatic%252Fprodotti%252Fproductimage-picture-fructis-balsamo-duo-senza-risciacquo-oleo-repair-6796_t_w280_h280.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fprofumeriasilvia.com%252Fproduct%252Ffructis-balsamo-duo-senza-risciacquo-oleo-repair%252F%253Flang%253Den%3B211%3B280,li ammorbidisce e prufuma :),invece ora uso solo lo shampoo meraviglioso e basta e fa lo stesso effetto :).Sapete che prodotti usare per avere i capelli ricci effetto bagnato ?:)

    RispondiElimina