martedì 16 aprile 2013

Multireview prodotti Nour: corpo e capelli

Ciao ragazze,
oggi vi farò un post con una review moltipla: qualche mese fa ho ricevuto alcuni prodotti Nour e visto che ho avuto modo di provarli tutti o quasi ho pensato di raccogliere tutto insieme.
Come vedete sono per la maggior parte prodotti per capelli, una crema e un sapone.




Per prima vi parlo della crema con 20% di olio d'alloro . E' adatta al viso alle mani e al corpo e a tutti i tipi di pelle anche quella dei bambini, ma io la uso principalmente per le mani. E' una crema classica, bianca e fluida con un profumo delicato. E' buona perchè si assorbe subiro ed è idratante. L'ho usata anche per il viso un paio di volte e devo dire che mi è piaciuta anche in quelle occasioni. E' contenuta nel classico barattolo con tappo a incastro e corpo morbido da premere per farla fuorisucire dal foro. Qui l'INCI e le indicazioni d'uso.


Anche gli shampoo mi sono piaciuti, sono molto liquidi e con un profumo più intenso della crema, e un po' particolare, infatti potrebbe anche non piacere. 
Per fare una buona schiuma bisogna applicarne un po' di più rispetto ai soliti shampoo dalla consistenza più densa. Puliscono comunque bene i capelli lasciandoli leggere e morbidi e lievemente profumati (non da fastidio addosso) .
Le lunghezze rimangono pulite e lucide per un paio di giorni (anche tre) senza problemi. Consiglio di risciacquare bene dopo l'uso con acqua calda/tiepida.
La confezione è un tubo bianco da 200ml con tappo a scatto e foro per far uscire il prodotto che essendo liquido fuoriesce senza problemi QUI e QUI l'inci dei due shampoo con le varie indicazioni d'uso. Anche questi contengono estratti di alloro.


per ultimo il balsamo, anche questo per capelli, che ha usato maggiormente mia sorella, ma l'ho istruita e quindi mi ha fatto la recensione che ora vi riporto.
E' un buon balsamo, liscia e districa i capelli senza problemi anche se bisogna applicarne abbastanza per ottenere un buon risultato. E' riuscito a districare i capelli dopo la colla di pesce che viene usata per l'acconciatura da gara di nuoto sincornizzato quindi posso dire che funziona.
Anche questo è contenuto in un tubo da 200 ml ma troviamo l'erogatore a pompetta. QUI inci e direttive d'uso.
Per tutte le info, lo shop online e gli altri prodotti visitate il SITO.

5 commenti:

  1. Conoscevo già la noir ma non ho ancora comprato nulla di questo brand! Devo farci un pensiero sicuramente!

    RispondiElimina
  2. non ho mai sentito questo brand. mi sa che devo assolutamente acquistarlo. grazie per questo post.

    RispondiElimina
  3. Conoscevo il brand per il famoso sapone di aleppo ma non ho mai provato nulla!

    RispondiElimina
  4. sembrano ottimi, e poi trovo che il balsamo con l'erogatore sia molto utile e pratico, bacioni

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me. Ti aspetto. Ciao. www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina