giovedì 19 luglio 2012

ma tu ci sei su Instagram? e tanto altro

Sono indietro di qualche giorno con i post ma vabbè oggi vi faccio un megamix.
Innanzitutto volevo avvisarvi del mio aggiornamento tecnologico e di relativa iscrizione instagrammosa, quindi se anche voi avete un account li aggiungetemi, sono GREENFRA1

Ho fatto vari acquisti makeupposi, primo tra tutti ( e forse ve l'avevo già mostrata) la BB cream di Essence. Ma non spendo altre parole perchè voglio fare un post a parte.

 Sempre di essence ho trovato anche il roll on contorno occhi al cetriolo, ma anche di questo ve ne parlerò in qualche modo :)


Altri acquisti di cui vi parlerò sono gli ombretti Astra soul color, sono rimasta contentissima della loro performance, e ovviamente si meritano un post a se stante con descrizione e review dettagliata.

Con i saldi, che mi hanno deluso in una maniera impressionante soprattutto Sephora ho preso un fondotinta minerale che però devo ancora provare, ma visto il prezzo conveniente ( 5 euro) ho preferito fare scorta.
Poi ho preso anche un regalino per voi che metterò in palio per il prox give-away (intanto cliccate QUI e partecipate a quello attuale)
Dopo essere passata da H&M e aver salutato a malincuore una bellissima borsa gialla (la mia coscenza ha vinto cacciandomi in testa il fatto che un colore del genere non sarebbe andato bene per molto tempo ovvero per l'autunno/inverno) sono passata da Tally Wejil e ho trovato un bauletto carino alla modica cifra di 5,95€ anzichè 19,95€. Come vedete in foto è color caramello, semplice, con la targhetta dorata sul davanti. E' munito di tracollina che però non si vede perchè i moschettoni permettono di toglierla e metterla quando si vuole (io la tengo dentro la borsa che non si sa mai)

Per il resto non ho trovato molto altro, vi lascio il video...voi ricordatevi di aggiungermi su Instagram e ditemi cosa avete acquistato!



2 commenti:

  1. bellissimi gli acquisti! io spero di andare domani da H&M... per ora quel poco che ho preso (una magliettina .___.) l'ho già postato... ma posterò se comprerò di nuovo... non ci sono su istagram per ora xD

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti astra *-*
    Il tuo blog è fantastico e molto utile!Io ti seguo : se ti va ricambia ^__^ Baci!

    RispondiElimina