lunedì 7 maggio 2012

rewie nuovi prodotti essence: soufflé touch blush


Ecco un altro dei prodotti che Essence ha lanciato per questa primavera/estate. Il blush in mousse/crema.
Ero molto curiosa quando ho visto le foto delle novità perchè mi piacciono molto i fard in crema e quindi appena l'ho trovato l'ho preso senza esitare.


Io ho trovato il n 10 fresh apricot, ed era l'unico rimasto. Era solo soletto dietro i tester. Come potete vedere dalla foto qui sotto non è una vera e propria mousse, ma ha una consistenza abbastanza liquida. Si stende bene e il colore è moooolto bello, ho avuto modo di vedere anche le altre due alternative e devo dire che questo è quello che mi piace di più ha un riflesso molto particolare, ed un profumo delizioso, sa proprio di buono e fresco.

L'unica cosa a cui dovete fare attenzione è a non applicarne troppo perchè ho notato che tende a fare delle palline e la cosa è super anti estetica. Il colore sul viso, se si applica la quantità giusta, è delicato ma comunque si nota.


Mentre lo osservavo e lo provavo, ho voluto swatcharlo vicino a summertime di neve cosmetics e come vedete si assolmigliano abbastanza...quello di neve è leggermente più ramato.



p.s. la riga verde che vedete è lo swatch della matita scream green sempre di essence, e sempre nuova collezione di cui vi parlerò in uno dei prossimi post.


Vi lascio il video dei best-of del mese di aprile così potete vedere sia questo sia gli altri prodotti che mi son piaciuti



ah e qualche video sotto a questo, nel mio canale ovviamente, trovate anche il video dove provo i prodotti (si chiama blu da giorno)




Nessun commento:

Posta un commento