martedì 15 maggio 2012

cura dei capelli: programma Phytokératine Phyto


Ho aspettato un po’ prima di scrivere il mio post riguardo questi prodotti,  perchè ho voluto provarli almeno un paio di volte per capire il risultato.
Io ho i capelli corti e direi normali, non uso quasi mai schampoo specifici perchè  non mi hanno mai dato problemi.  (a volte ne perdo un po’ ma è normale).
Mi piace molto la confezione in alluminio dello shampoo e il profumo, e anche il fatto che bisogna massaggiarlo un pelino in più perchè faccia schiuma, così ci si massaggia bene la testa e ci si rilassa un po’ .
Il siero per me è molto utile per lo styling, avendo il capelli  più corti ai lati con il ciuffo, mi aiuta a sistemarli prima del phon e devo dire che si mantengono bene in posa senza aggiungere altro prodotto.
Anche due giorni dopo averli lavati rimangono morbidi e lucidi, e anche molto leggeri. Mi piace!

4 commenti:

  1. non conoscevo questa marca fino ad adesso,ne parli abbastanza bene,ne terrò conto per qualche acquisto futuro
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. LI VOGLIO PROVARE:-) TI SEGUO:-)http://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciaooo,io non conoscevo questa marca ma ora grazie a te andrò a dare un occhiata per vedere se trovo qualcosa che vada bene per i miei capelli fini e grassi ..bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. uso la phyto da anni... mi trovo benissimo, il prodotto di cui parli però non l ho ancora preso, penso sarò il prox acquisto... :) anna

    RispondiElimina