giovedì 26 dicembre 2019

Integratori ORTIS

Ciao a tutti!
eccomi qui per parlarvi degli integratori Ortis che l'azienda mi ha spedito qualche tempo fa e che ho avuto modo di provare.




Quelli che ho provato io sono degli integratori formato pasticca da prendere una volta al giorno, meglio se di sera, che aiutano a regolarizzare il transito intestinale.


Come vedete dalla foto qui sopra possono essere assunti anche di chi ha scelto di seguire una dieta vegana perchè naturali al 100%; infatti contengono:

- estratto di radici di Rabarbaro del Tibet che preserva l'equilibrio digestivo favorendo così la digestione e che aiuta a mantenere un efficace transito intestinale

-estratto di Fico che contribuisce ad una buona salute intestinale riducendo gli inconvenienti gastrointestinali regolarizzando il ritmo intestinale

- Tamarindo che grazie al suo effetto di massa favorisce il transito intestinale.


La compressa va assunta accompagnata di un bicchiere d'acqua e risulta efficace già da subito, aiutando davvero la regolarizzazione il transito intestinale e il gonfiore.


Come vedete nell'immagine qui sopra le pasticche sono di color viola e non essendo troppo grandi risultano facili da assumere e non hanno assolutamente un cattivo sapore.


Si possono trovare online ma anche nei negozi fisici , il prezzo per una confezione di 30 compresse è di 10,90€. 
Dovendo assumerne una al giorno una confezione dura un mese e, come ho già scritto precedentemente aiutano fin da subito la regolarità, è indicato anche per chi ha effettivi problemi di stitichezza prolungati.

Nessun commento:

Posta un commento