martedì 29 maggio 2018

Wishlist del compleanno

Ebbene si, anche quest'anno l'11 giugno si avvicina e così il mio compleanno. Come sempre mi piace fare la wishlist di ciò che vorrei ricevere/regalarmi. Partiamo?






Innanzitutto la VENUS XL di limecrime visto che il brand è arrivato anche sul sito FEELUNIQUE. I colori sono bellissimi ed è da una vita che la voglio provare!


Anche la nuova palette estiva di Urban Decay sembra molto carina, adoro le loro palette e i colori di questa sono proprio super!


"Un buddha sereno sopra il comodino" proprio così, vorrei una statuetta di un buddha da tenere vicino al letto o sopra la mia cassettiera.


Letto nuovo = lenzuola/copripiumino nuove. Mi piacerebbero queste stampa paisley di zara home .


oppure qualcosa con la stampa corallosa sul rosso/ arancio.


E' da un mese che entro tutti i giorni su beautybay per gurardare i colori degli eyeliner di dose of colors. I miei preferiti sono: LIGHT MY FIRE, HIT THE ROAD, WHEN IN ROME.


Vogliamo parlare della INSTAX MINI9 di fujifilm color verde lime??? Occhi a cuore!


Il telo mare con i gelati di H&M è troppo bello e divertente.


Mi piacerebbe molto la jar della mia yankee candle preferita ovvero OLIVE & THYME.


Ho annusato il profumo di ZADIG & VOLTAIRE da donna, quello classico ed è super buono!

Che ne dite, vi piace la mia wishlist?

2 commenti: