questa mattina mi sono svegliata con una bellissima novità MAC.
Ad Aprile infatti uscirà una nuova collaborazione con un personaggio molto discusso, coraggioso e positivo: Caitlyn Jenner, ex Bruce Jenner e padre del clan Kardashian (naturale e adottivo!).
Come sapete il suo percorso è stato reso pubblico più volte (anche perchè è impossibile non notare la differenza!) ed inoltre è stato di supporto a moltissime persone.
Nel continuo del post vi lascio il comunicato stampa e le foto del rossetto assieme a tutte le info utili.
"MAC è orgogliosa di annunciare una partnership con Caitlyn Jenner che inizia con il lancio, il 7 aprile esclusivamente su maccosmetics.com, di un rossetto in edizione limitata creata da Caitlyn.
Il cento per cento delle vendite dal suo rossetto chiamato "FINALLY FREE", andrà a beneficio del
"MAC AIDS Fund Transgender Initiative" espandendo così il suo sostegno di borse di studio necessari alle organizzazioni e ai programmi dedicati a migliorare la qualità di vita transgender.
Nell'intervista si parla con Caitlyn circa il potere di trasformazione della bellezza e ciò che significa essere finalmente liberi."
Finally Free Mid-tone rosy nude (Cremesheen)
Disponibile dal 7 Aprile (in america, probabilmente in Europa arriverà qualche giorno più tardi) sulo sul sito MAC cosmetics. Dovrebbe costare 19,00€ come tutti i rossetti del brand.
Scopri di più dell'intervista del MAC con Caitlyn Jenner qui.
Nessun commento:
Posta un commento