buon primo settembre! So che il mio pensiero non sarà condiviso da tutte ma io sono felice che questo mese sia arrivato. Si riparte con tutto, e sopratutto ci sono un sacco di novità.
Per inaugurare il mese ho pensato di farvi un post con una carrellata di nuove uscite!
Partiamo con Rimmel che, in collaborazione con Kate Moss, lancia la NUDE una collezione dai toni neutri molto interessanti e adatti a tutti gli incarnati.
“Desidero che ogni ragazza si senta al meglio nella propria pelle e trovi la sua sfumatura “nude” perfetta“, così la descrive la topmodel.
Sono presenti cinque nuove tonalità di rossetto Lasting Finish, : la #043 è ideale per ragazze con un incarnato dorato; le tonalità # 040 e # 042 donano un tocco delicatamente rosato alle labbra, il color malva # 045 e il caldo # 046 illumina il look.
La collezione, come già detto, non si ferma alle labbra, ma passa anche per le unghie grazie alle cinque tonalità nude dello smalto Salon Pro. Si parte dal beige cremoso di Bare Yourself #126, passando per la sfumatura cacao di Gentle Kiss #127, il rosa antico di Soul Session #237, il grigio beige di Mystify Me #128 e infine l’intenso color espresso di Sensual Spice #129.
THE BODY SHOP presenta la nuova linea SPA OF THE WORLD, facendo scoprire i rituali di bellezza di tutto il mondo.
In questa collezione troviamo gli ingredienti più puri, le texture vellutate le fragranze delicate, le argille purificanti e tonificanti, gli oli sensuali e inebrianti, gli esfolianti naturali e le creme ricche e corpose.
Spa of the World™ ti offre tutto quello di cui hai bisogno per una vera esperienza spa – evasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro.
Tra gli ingredienti presenti nei prodotti spiccano:
L’olio di Ximenia, proveniente dall’omonimo albero africano conosciuto come “Tree Of Life” che cresce nella savana della Namibia e che viene utilizzato per ammorbidire la pelle;
il carbone ideale per eliminare le impurità e le tossine della pelle.
L’olio di camelia usato dalle donne giapponesi dall’8° secolo, per idratare e ammorbidire la pelle con dolcezza;
e l’argilla Rhassoul utilizzata dalle donne marocchine per il suo potere tonificante, infatti grazie alla presenza in essa di minerali che riescono ad assorbire l’eccesso di acqua e di olio, questa argilla rende la pelle più tonica e più asciutta.
Kiko invece ci mostra in anteprima la collezione MIDNIGHT SIREN, un pack scuro ed elegante che la rende sicuramente molto interessante. Ecco come viene descritta dal comunicato stampa:
Perle iridescenti, rocce nere e il profilo scuro dell’oceano nella notte. Cala il crepuscolo e i riflessi della luna illuminano una bellezza misteriosa e ammaliante. È la sirena di Midnight Siren, la nuova collezione KIKO MILANO.
Il make up prende forma dai colori della notte. Blu petrolio, verde smeraldo e argento opalescente si contrappongono ai delicati bagliori della madreperla. La pelle ha un aspetto fresco e rivitalizzato, pervasa da una profonda sensazione di benessere.
Un velo di colore brillante dona luce al contorno occhi per uno sguardo intenso e magnetico. Le labbra sono piene e sensuali, sottolineate da un effetto matte luminoso. Le sopracciglia, disciplinate ed espressive, ma mai appesantite.
Un design moderno ed elegante per i pack con riflessi di luce cangiante che rimandano la mente alle perle di Tahiti.
Collistar invece ci propone una collezione tutta all'insegna dei nude, chiamata NUDE+. Il ‘più’ raffigura l’interpretazione di un maquillage senza imperfezioni.
Tra i prodotti presentati troviamo un fard duo che permette di scolpire il viso, una fondotinta abbinato al correttore, degli interessantissimo ombretti liquidi (nella foto hanno lo stesso pack di una tinta labbra), una matita illuminante universale e un primer/fondotinta per le labbra. Sempre molto elegante anche il pack.
Pupa invece lancia l'edizione limitata SOFT & WILD, ispirata agli anni '50 ma con un tocco moderno.
Toni delicati del rosa cipria che si mescolano con quelli più audaci del fucsia dando vita a prodotti con un animo delicato e selvaggio. L’aspetto “selvaggio” è ripreso nel pack dorato che viene impreziosito da un’accattivante stampa animalier del maxi blush.
Sono presenti 5 diverse colorazione di ombretto cotto che si può usare asciutto e bagnato, un bellissimo blush rosa, un duo eyeliner e kajal neri, 4 nuove colorazioni dei rossetti I'M e 5 nuove tonalità di smalti.
Tra i prodotti più "aspettati" e ammirati dei vari brand ci sono sicuramente i nuovi rossetti di LABOUTIN, con un pack elegantissimo e particolarissimo ma con un prezzo davvero proibitivo. Ma a noi piace sognare!
Urban Decay ha fatto uscire la NAKED SMOKY e finalmente arriverà (anzi è già arrivata) anche da noi. Trovo che i colori siano adatti alla stagione...io vorrei acquistarla!
Per ultimi i blush Too Faced a forma di cuore. Il pack è il più bello possibile e non so come farò a resistere.... meglio non entrare da Sephora!
Qual'è la vostra preferita?
Non sei l'unica ad amare questo mese, tranquilla, anzi io non vedo l'ora che arrivi l'autunno XD
RispondiEliminaComunque sono tutte delle bellissime uscite, l'unica cosa che mi piace meno è la collezione KIKO, perché mi è piaciuta troppo la Rebel Romantic *_*