Ciao ragazze,
stasera voglio parlarvi di un'altro dei miei ombretti MAC in cialda: MYTHOLOGY.
E' il primo che ho acquistato da me e di questo genere.
Me l'ha consigliato il MUA dello stand visto che gli chiedevo un colore che potesse andare bene sempre. E' un bronzo puro, molto luminoso e dal finish metallico a mio avviso.
Direi che è scrivente, aggiungo anche che è leggermente polveroso ma credo sia per via del finish e del colore, infatti contiene dei mini glitterini. L'effetto sugli occhi è bello perchè super luminoso!
Non l'ho usato moltissimo e lo preferisco abbinato ad ombretti più scuri, magari per uno smokey metallico oppure abbinato ad un viola. Ha una buona resistenza e sulla palpebra si stende bene.
Mi piace l'effetto metallico che ha, devo però dire che non è il mio ombretto mac preferito (anche se assomiglia un po' a miss di mulac che è uno dei miei preferiti della palette) però potrei definirlo uno di quelli "da avere" perchè prima o poi capita di aver voglia di fare un trucco sul bronzo.
Voi che ne pensate?
ciao, ti ho taggato qui: http://lauele85.blogspot.it/2014/12/tag-whishlist-natalizia.html, mi farebbe piacere se partecipassi al tag, un bacio
RispondiElimina