Ciao ragazze,
oggi vi voglio parlare, finalmente, di un prodotto super super estivo: la DREAM SUN di Maybelline, nella nuova versione: blush più terra.
La tonalità che ho scelto io è la 08 BRONZED PARADISE, e come vedete la confezione è tonda con dettagli rosa. Oltre a questa c'erano altre 2 varianti: una sui toni del pesca e l'altra un po' più scura (si tutte e due comunque aranciate....e devo dire che ci ho pensato un bel po' perchè io amo quelle tonalità ma non mi stanno bene come il rosa e sono stata bravissima a non cascarci :D :D :D)
Acquistando il prodotto, che è una delle ultime novità del brand, regalano anche il mini kabuki, che io pensavo scrauso invece è morbidino ma non adatto a questo prodotto, perchè per applicarlo e renderlo visibile ci vuole un pennello denso...sopratutto all'inizio che - almeno il mio- fa un po' di crosticina impossibile da eliminare se non si hanno delle setole corpose con cui "grattare" via tutto. Però va bene per prodotti più pigmentati che si vedono anche prelevando un soffio di colore.
La prima cosa che mi ha colpito, oltre ovviamente al disegno della cialda è stata la profumazione: mi ricorda la crema che usava mia nonna e le ciprie di una volta...a me piace tanto quindi la uso e annuso sempre volentieri. La terra, che si è aggiudicata la superficie più ampia, ha un colore caldo, che sembra aranciato ma invece addosso non stona anche perchè non risulta carichissima, si sfuma bene e ha qualche shimmerino che però quando è stesa non si vede praticamente più.
Il blush invece è rosa matt, anche per questo serve un bel pennello corposo per applicarlo e fare in modo che si veda, ma addosso è proprio carino, da una bella luce senza essere troppo esagerato e pesante, sta benissimo sia sulle pelli chiare ma anche su quelle più scure o abbronzate.
La resistenza è buona, il prezzo non è dei più bassi: 9,90€....secondo me anche se il prodotto non è malvagio non ne vale più di 5.
Voi l'avete provato? Vi lascio il video qui sotto dove potete vederla applicata!
Nessun commento:
Posta un commento